Home » Paola Turci e Francesca Pascale, vivono come due regine: visto la loro casa?

Paola Turci e Francesca Pascale, vivono come due regine: visto la loro casa?

Casa-paola-turci-francesca-Pascale-Solospettacolo
Paola Turci e Francesca Pascale – Solospettacolo.it
Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate da pochissimo tempo e sono sempre più felici. Le due erano uscite allo scoperto poco più di due anni prima scambiandosi baci su uno yacht. Nessuno se lo aspettava di sicuro. Ecco la loro casa: vivono proprio come due regine.

Paola Turci e Francesca Pascale sono molto innamorate e stanno costruendo la loro storia giorno dopo giorno. Nessuno si aspettava una relazione tra persone così diverse l’una dall’altra, eppure si sono addirittura sposate qualche tempo fa.

Francesca Pascale è stata per tantissimo tempo la compagna di Silvio Berlusconi ma si era sempre battuta per i diritti delle coppie lgbtq. Le due sono venute definitivamente allo scoperto due anni fa, quando furono paparazzate su uno yacht a scambiarsi dolci effusioni. Ora vivono insieme come due regine, la loro casa è pazzesca.

Paola Turci e Francesca Pascale: la strana coppia

Paola Turci e Francesca Pascale sono sempre state molto riservate in merito alla loro storia d’amore. Le due non potrebbero essere più diverse: cantante di sinistra lei, militante di centro-destra l’altra. Eppure l’amore non ha decisamente nessun colore politico.

Le due sono venute allo scoperto solamente quando, quattro mesi dopo la fine ufficiale della relazione tra Pascale e Silvio Berlusconi, sono state paparazzate su uno yacht in Cilento mentre si baciavano. Tuttavia, in seguito a quell’episodio non hanno rilasciato nessuna dichiarazione pubblica che ufficializzava la loro unione. Lo scorso giugno si sono sposate in una sobrissima cerimonia a Montalcino.

La casa di Paola Turci e Francesca Pascale

Dopo aver ceduto alla sorella la villa a Roma Nord che Silvio Berlusconi le aveva venduto a un prezzo simbolico, Francesca Pascale ha acquistato nel 2020 una casa a Trequanda, in provincia di Siena, dove adesso vive con la moglie e cantante Paola Turci.

Casa-paola-turci-francesca-Pascale-Solospettacolo.it
Paola Turci e Francesca Pascale – Solospettacolo.it

Il villino è molto grande. Ha infatti 16,5 vani nonché un annesso separato di 8,5 vani. Inoltre, l’ex di Berluscono possiede anche un appartamento abbastanza grande nel centro di Firenze. La loro casa è davvero molto belle e particolare. Da quello che si può vedere dagli scatti condivisi sui social network, in ogni stanza dell’appartamento c’è un parquet di colori diversi. Ci sono due diversi soggiorni arredati con mobili elegantissimi. Inoltre, in un recente scatto la cantante è apparsa vicino a una parete wengé su cui sono appesi i premi della sua carriera. Nell’altro salone c’è un bellissimo mobile sovrastato da uno specchio con una cornice dorata molto chic.