Home » Questi segni sono tra i più traditori dello Zodiaco: attenzione a loro

Questi segni sono tra i più traditori dello Zodiaco: attenzione a loro

zodiaco traditori-Solospettacolo
I segni dello zodiaco-Solospettacolo
20Il tradimento è sempre un’azione terribile che distrugge il rapporto di fiducia tra due persone; ma esistono dei segni zodiacali più propensi a tradire? Vediamo

In un rapporto di coppia può capitare a chiunque di avere a che fare con il tradimento del partner. Un’azione terribile che mina le fondamenta stessa del rapporto e la fiducia che si ripone nell’altra persona. C’è chi riesce a perdonare, facendo sì che la propria storia riparta da zero e si ritrovi più unita che mai. Ma perdonare un tradimento richiede un grande lavoro su se stessi, e difficilmente può avvenire due volte.

Ci sono infatti i traditori seriali, quelli che non riescono proprio a  farne a meno, perché insito nella loro natura. Ma questa attitudine, può dipendere dall’appartenenza ad un segno zodiacale piuttosto che a un altro? Forse, se si crede nell’astrologia, che ricordiamo non è una scienza esatta. Vediamo cosa dice lo zodiaco.

I segni zodiacali più traditori

Sembra proprio che al primo posto della classifica dei segni più traditori ci sia la Vergine, un segno inflessibile, precisino e molto esigente che nel rapporto di coppia sa donare molto, quando innamorato. Ma la sua intelligenza e presenza di spirito lo porta a mentire con molta facilità. Chi sa dunque cosa passa realmente loro per la testa.

Seguono il segno della Bilancia che, pur di rifuggire lo scontro diretto con partner, preferisce cercare conforto in altri luoghi, e quello del Gemelli. Chi appartiene a quest’ultimo è abbastanza frivolo e incostante, ha continuamente bisogno di nuovi stimoli altrimenti si stancherà presto del partner e li cercherà altrove. 

Al Leone piace essere al centro dell’attenzione, ma generalmente ama flirtare più per gioco che per vero interesse, giusto per un senso di gratificazione personale. Ma se all’interno della coppia non si sente abbastanza gratificato, potrebbe cedere alle lusinghe altrui. 

E quelli più fedeli

Ma se da un lato ci sono i segni zodiacali più propensi al tradimento, dall’altro abbiamo quelli più inclini alla fedeltà A partire dal Toro, anche se spesso è fedele più che altro per comodità, per paura di perdere le sue sicurezze i campo affettivo. Anche il Cancro è un segno di cui fidarsi, la sua sensibilità non gli permette di fare volontariamente del male all’altra persona. Piuttosto, chiude il rapporto.

la fedeltà nello zodiaco-Solospettacolo
Zodiaco-Solospettacolo

Il Capricorno è un segno affidabile che preferisce costruire rapporti duraturi e per questo cercherà di evitare di compiere qualcosa che può minare il rapporto. Infine per quanto riguarda Scorpione ed Acquario, sono segni che quando si innamorano lo fanno in maniera profonda e totale. Non tradiscono, ma devi prima farli innamorare.