Home » Sapete chi è la figlia di Mango? È famosissima e la vedete su Canale 5

Sapete chi è la figlia di Mango? È famosissima e la vedete su Canale 5

mango-figlia-chi-è-Solospettacolo.it
Mango – Solospettacolo.it
È ormai scomparso da 8 anni proprio mentre si trovava su un palco e si stava esibendo per il suo pubblico. Questo ha dato un grandissimo doloro a tutti i suoi fan che non si aspettavano di doverlo salutare così velocemente. Non molti sanno che la figlia di Mango ne sta ripercorrendo le orme. Ecco è proprio lei.

Mango è stato sicuramente uno dei cantautori più amati dagli italiani. Con la sua voce gentile e i suoi testi profondi ha incantato il grande pubblico, lasciando un vuoto nella musica italiana quando è prematuramente scomparso.

Questo amore per la musica ha tuttavia saputo trasmetterlo ai suoi figli. Infatti, la figlia maggiore ha deciso di seguire le sue orme nel mondo dello spettacolo. Sapete chi è la figlia di mando? È famosissima e la vedrete presto su Canale 5.

La morte improvvisa del cantante sul palco

Nel 2014 è scomparso Mango proprio mentre faceva quello che più amava: cantare. Infatti, si trovava sul palco per fare un concerto di beneficenza quando ha avuto un malore e si è accasciato a terra, sotto lo sguardo sgomentato di tutti i suoi fan. Massimo Padula ha infatti raccontato: “Dopo aver chiesto un applauso per i 30 anni della canzone ‘Oro’ ha chiesto scusa, ha interrotto l’esibizione e si è accasciato. È stato un momento di sgomento”.

Il mondo della musica ha subito una grande perdita e sicuramente verrà ricordato da tutti quanti.

Angelina Mango: ecco chi è la figlia del famoso cantautore scomparso nel 2014

Nel corso dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi che è stata registrata dagli autori, è entrata nella scuola una nuova allieva, la figlia di Mango, Angelina. La ragazza è nata nel 2001, dalla storia del cantautore con Laura Valente dei Mattia Bazar. I due si sono sposati nel 2004 e hanno avuto anche un altri figlio, Filippo.

mango-figlia-chi-è-Solospettacolo.it
Angelina Mango – Solospettacolo.it

Mango è scomparso nel 2014 dopo un malore sul palco che lo ha strappato alla vita. Angelina si appresta a prenderne le redini e a continuare il percorso artistico del padre. Anche la madre è una grande artista dalla bellissima voce, quindi ci si aspettano grandi cose da lei. La puntata in cui si esibirà la ragazza andrà in onda domenica 20 novembre, dopo Verissimo di Silvia Toffanin.

Tuttavia, è possibile ascoltare la cantante sul suo profilo Instagram, dove pubblica spesso brevi filmati in cui canta o si esibisce su dei palchi. Buona fortuna a lei per questa sua nuova avventura.