Home » Sonia Bruganelli senza freni su Laura Freddi: “L’ho odiata perchè…”

Sonia Bruganelli senza freni su Laura Freddi: “L’ho odiata perchè…”

sonia bruganelli odio laura freddi-Solospettacolo
Laura Freddi e Sonia Bruganelli-Solospettacolo
L’opinionista del Grande Fratello Vip parla della ex di suo marito e fa delle rivelazioni sulla donna. Cosa ha detto

Sonia Bruganelli è da un paio di edizioni una delle opinioniste del Grande Fratello Vip, ruolo che le si adatta alla perfezione poiché può esprimere appieno la sua sagacia e la sua intelligenza miste ad una giusta dose di ironia che la fanno essere sempre sul pezzo, come si suol dire.

Legata al fantastico Paolo Bonolis dal 1997, i due si sono sposati nel 2002 e dal loro matrimonio sono nati tre figli, Silvia, Davide e Adele. Bonolis ha anche altri due figli, Martina e Stefano, avuti dalla prima moglie, la statunitense Diane Zoeller. Ma un’altra delle sue donne famose è stata Laura Freddi, con a quale ha avuto una storia d’amore dal 1990 al 1995.

Sonia Bruganelli: la vita con Paolo

Ospite qualche tempo fa nel salotto di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, Sonia Bruganelli si è raccontata sulla sua vita con Paolo Bonolis, rivelando alcuni dettagli inediti. Tra loro corrono 13 anni di differenza, e all’inizio della loro storia lei ne aveva 23, di conseguenza lui 36.

Ma Sonia ha dichiarato: “La mia giovinezza non era solo spensieratezza. Ho avuto tante insicurezze. Lui ha avuto pazienza di aspettare che diventassi un pochino più matura. Io credo che adesso lo sto molto aiutando, perché sto supportando tanto di quello che è la nostra famiglia e quella che è la sua famiglia di prima”.

Inoltre spende delle parole davvero bellissime per il marito: ““Io amo Paolo e lo stimo perché ha fatto una cosa che pochissimi uomini fanno. Lui mi ha dato tutte le armi per ‘andarmene’ ogni giorno, mi ha fatto diventare libera economicamente, indipendente mentalmente, mi ha fatto coltivare le mie passioni”.

Una coppia sempre unita sulla quale non c’è mai stato un pettegolezzo.

E su Laura Freddi…

Ma assieme a Sonia Bruganelli in trasmissione c’è anche la ex del marito, Laura Freddi. Su di lei la donna ha confessato, rivolta alla Bortone: “Adesso la vedi che c’ha un po’ di rughette, ma questa a vent’anni era ‘na freg*a pazzesca. Io ero alta un barattolo, ai tempi i giornali continuavano a ripetere che si erano lasciati e io l’ho odiata per un sacco di tempo. Poi l’ho conosciuta e mi sono detta: ‘Ah così è… è un gattino’. E non l’ho odiata più. Lei era la donna giusta per Paolo”.

Sonia e Laura Oggi è un altro giorno-Solospettacolo
Sonia e Laura a Oggi è un altro giorno-Solospettacolo

Le due donne infatti oggi sono diventate addirittura amiche e infatti Laura di rimando ha risposto: “Non so se ero la donna giusta, ma sicuramente posso dire che ho lasciato a Sonia una versione di Paolo migliorata!” e poi aggiunge: “Sonia la stimo molto, è una donna coraggiosa, io sono un po’ più timida e timorosa: in questa amicizia secondo me ci compensiamo”.