Home » Jasmine Carrisi, ieri e oggi: la trasformazione è davvero sconvolgente

Jasmine Carrisi, ieri e oggi: la trasformazione è davvero sconvolgente

jasmine-carrisi-prima-dopo-Solospettacolo.it
Jasmine Carrisi – Solospettacolo.it
I giovani sono in continua crescita e trasformazione. È quello che succede alla figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi. La ragazza ama cambiare continuamente look e stupire i suoi follower di TikTok. Ecco com’è oggi, la trasformazione è davvero sconvolgente.

Giovanissima ma super determinata, Jasmine Carrisi è la figlia del cantante Albano e della sua seconda moglie Loredana Lecciso. La ragazza sembra voler seguire le orme del padre e diventare una cantante di musica pop. Per questo motivo, prende lezioni di canto e studia musica, oltre ad andare all’università a Milano.

Ha già esordito nel mondo della musica, sul palco di The Voice Senior in veste di giudice insieme al padre. Inoltre, qualche mese fa è uscito il suo singolo “Nessuno mai”. La figlia di Albano ha un discreto seguito sui social network, in particolare su Tik Tok, dove condivide i momenti della sua giornata divisi tra studio, lezioni e momenti con le amiche. Di recente, ha inoltre mostrato a tutti il suo cambio di look. Vediamo com’è cambiata Jasmine Carrisi da ieri a oggi. La trasformazione è davvero sconvolgente…

Il look di Jasmine Carrisi: ecco com’è cambiato

Jasmine Carrisi è molto famosa su TikTok tra i ragazzi della Generazione Z. Spesso però è anche stata fortemente criticata, in quanto per molti ha avuto delle possibilità in quanto figlia di Albano che altri non avrebbero avuto. Contro gli haters, la giovane cantante ha detto: “Mi definiscono raccomandata. […] Ad oggi faccio quello che mi piace, poi se alla gente non sta bene non è un mio problema”.

Lo stile della ragazza segue le mode dei giovani della sua età. Infatti, indossa shorts, top, jeans strappati e felpe. Tuttavia, in alcune occasioni ha indossato anche abiti da sera molto eleganti e stilosi. Per molto tempo ha portato i capelli biondi lunghissimi e lisci che la faceva assomigliare molto alla madre Loredana Lecciso. Dopo, la figlia di Albano ha deciso di tingersi i capelli di rosso con qualche ciocca più chiara intorno. Ora sfoggia una bellissima chioma bicolor che era stata la tendenza della scorsa stagione.

Jasmine Carrisi prima e dopo

Nel corso del tempo la ragazza è molto cambiata nel tempo. In molti hanno pensato che la ragazza abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Jasmine Carrisi ha detto in proposito: “Io in realtà ho fatto solo il filler alle labbra, che non è neanche chirurgia, ma medicina estetica. Per il resto sono cresciuta. Non so perché sui social si accaniscono così tanto. Anche se fosse, secondo me non c’è nulla di male”.

jasmine-carrisi-prima-dopo-Solospettacolo.it
Jasmine Carrisi – Solospettacolo.it

Tuttavia, la ragazza sembra davvero molto diversa. Avrà davvero fatto ricorso solamente al filler?