Home » Alberto Matano, da giovane era un fusto micidiale: sbuca la foto inedita

Alberto Matano, da giovane era un fusto micidiale: sbuca la foto inedita

Alberto-Matano-giovane-solospettacolo.it
Alberto Matano – Solospettacolo.it
Nel corso degli ultimi anni, Alberto Matano, ex giornalista del Tg1 e conduttore di Rai 1 della “Vita in Diretta”, ha conquistato una popolarità che non si sarebbe mai immaginato ai suoi esordi. Essendo entrato nella quotidianità degli italiani, gli spettatori vorrebbero sapere di più sulla sua vita privata. Non molti sanno che il conduttore da giovane era davvero bellissimo. Ecco la foto inedita.

Alberto Matano entra quotidianamente nelle case degli italiani con il suo seguitissimo programma “La vita in diretta” di cui è anche capo autore. L’uomo oltre che estremamente preparato e simpatico, è anche molto affascinante.

Anche da giovane era davvero molto bello: vediamolo in questa foto inedita.

La carriera di Alberto Matano

Albero Matano è diventato molto conosciuto dal pubblico del piccolo schermo grazie sicuramente alla conduzione de “La vita in diretta” che gli è stata affidata a partire dal 2020. L’uomo è inoltre anche autore della trasmissione. Tuttavia, non si può dire che questo prima fosse un totale sconosciuto. Infatti, il conduttore ha lavorato per molti anni come giornalista e inviato del Tg1.

Ultimamente, è stato al centro del clamore mediatico per aver raccontato un episodio molto toccante riguardo la sua vita. Infatti, l’uomo è stato vittima di bullismo a causa della sua omosessualità. L’uomo è molto riservato, infatti, nonostante sia fidanzato, non si conosce molto del suo attuale compagno.

Laureato in giurisprudenza, Alberto Matano ha iniziato a lavorare per Ansa, già nel 1998. In seguito esordisce in Rai per il Giornale Radio 3 e successivamente diventa giornalista parlamentare ASP, per poi approdare infine a La vita in diretta.

Ecco la foto di Alberto Matano: era un fusto micidiale

Nato nel 1972, Alberto Matano è stato uno degli storici giornalisti del Tg1. La grande occasione per lui, però, è arrivata quando ha potuto diventare conduttore televisivo. Da qualche anno conduce la Vita in Diretta. Grazie al suo fascino indiscutibile e alla sua simpatia, ha saputo conquistare il cuore degli italiani, classe 1972, è un giornalista, autore e conduttore televisivo italiano. Lui ha conquistato il cuore del pubblico di Rai 1 grazie al suo bell’aspetto ma è anche merito della sua professionalità e passione.

Alberto-Matano-giovane-solospettacolo.it
Alberto Matano – Solospettacolo.it

Alberto Matana è un uomo estremamente bello e tenebroso, sia ora sia quando era molto giovane. Sul web circolano molto foto dei suoi esordi. Da ragazzo, il giornalista non portava la barba ed era molto diverso da com’è ora. Tuttavia, è impossibile non notare che era già allora un fusto micidiale. Impossibile non innamorarsi di lui!