Home » Giaele De Donà, ora l’ha svelato a tutti: è tutto finto

Giaele De Donà, ora l’ha svelato a tutti: è tutto finto

giaele de donà confessione neo finto-Solospettacolo
Giaele De Donà-Solospettacolo
La gieffina in un momento di relax si lascia andare ad alcune confessioni e ammette che c’è qualcosa di finto…

Giaele De Donà si lascia andare alle confessioni al Grande Fratello Vip. La ragazza, che è stata molto chiacchierata per il suo matrimonio “aperto”, a detta sua, con il marito statunitense Bradford Beck, negli ultimi giorni sembra essere molto cambiata, e sta rivelando una natura simpatica e gioviale.

I primi giorni infatti, quasi a voler apparire diversa da quello che è, si è mostrata più rigida, quasi costruita nel suo personaggio di donna vissuta.  Ma da quando il marito le ha fatto arrivare il messaggio in cui dice, tra le altre cose: “Come tuo marito, ho accettato di essere favorevole alla tua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, ma a due condizioni: essere rispettosa del nostro rapporto senza oltrepassare la linea concordata, rispettare il mio desiderio di rimanere una persona riservata nel miglior modo possibile”, la ragazza appare molto cambiata e sembra finalmente essersi messa davvero in gioco.

Giaele De Donà: matrimonio di convenienza?

Se da un lato Giaele De Donà giura amore, anche se non convenzionale, per suo marito Brad, c’è qualcuno fuori che le dà della bugiarda, ed è proprio una sua cara amica. Si tratta di Emy Buono, che abbiamo conosciuto a La Pupa e il Secchione nell’ultima edizione. La ragazza ha parlato già in precedenza del rapporto speciale che la lega all’amica. 

Raggiunta dai microfoni di Chi ha dichiarato che Giaele e Brad “si sentono pochissimo. Il marito non sa cosa faccia la moglie e viceversa. Quest’estate per esempio Giaele è stata in barca con il pilota di Formula 1 Sergio Perez, con il quale ha avuto un flirt. Pérez è fidanzato, Giaele è sposata” e ha aggiunto “Giaele sente molto più trasporto per me che per il marito, ma tra me e lui sceglierebbe sempre… i soldi. Perché lei ama la bella vita. A Giaele piacciono i soldi e Bradford ne ha parecchi. Questa è la verità”.

“È finto…”

Qualche giorno fa, durante un momento di relax in cui alcuni vipponi erano in giardino a prendere il sole e chiacchierare, Giaele si trovava tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Qui si lascia andare ad una confessione che lascia di stucco. Ammette infatti: “Questo neo me lo sono fatto tatuare a 18 anni per assomigliare  a Marlyn Monroe”.

giaele matrimonio convenienza-Solospettacolo
Un’immagine del matrimonio di Giaele con Brad-Solospettacolo-Fonte: web

Il neo che ha accanto alla bocca quindi sarebbe finto. Possiamo dire che questa nuova Giaele è più simpatica e si sta finalmente facendo conoscere davvero?