Home » Letizia di Spagna, volto massacrato dalla chirurgia: irriconoscibile

Letizia di Spagna, volto massacrato dalla chirurgia: irriconoscibile

letizia-di-spagna-cambiata-solospettacolo.it
Letizia di Spagna – Solospettacolo.it
Non solo è una donna di grande cultura e fascino ma Letizia di Spagna, la regina consorte di Filippo, è anche una bellissima donna. Tuttavia, nel corso degli ultimi anni sembra essere ricorsa a troppi interventini di chirurgia estetica che ne hanno trasformato l’aspetto. Infatti, il suo volto è irriconoscibile.  sembra aver trasformato il suo viso per via degli interventi chirurgici a cui si è sottoposta. Ecco com’è cambiata negli anni.

Letizia Ortiz Rocasolano ha fatto sognare mezzo mondo, grazie al suo vivere una favola moderna. Infatti, la donna non veniva per niente da una famiglia nobile ed è diventata regina solo per amore del suo Filippo. È salita al trono nel 2014. In precedenza, ha avuto un matrimonio molto breve con Alonso Guerrero Perez che è durato appena un anno.

Sembra che Letizia sia una madre molto severa, soprattutto con la sua primogenita Leonor a causa del fatto che sarà lei a salire sul trono e diventare la futura Regina di Spagna. Infatti, secondo alcune voci avrebbe anche convinto la figlia diciassettenne a fare alcuni interventi chirurgici per minimizzare alcuni difetti del viso e sembrare sempre perfetta.

Anche l’aspetto di Letizia di Spagna è molto cambiato nel giro del tempo, anche se lei ha sempre negato di essersi sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica, soprattutto per eliminare i segni del tempo e apparire più giovane. Lei afferma che il suo cambiamento è dovuto solamente al make-up che utilizza per coprire sapientemente le rughe.

Tuttavia, non si sa questo sia effettivamente vero, soprattutto alla luce del profondo cambiamento che il suo volto ha subito negli ultimi tempi. Se si confrontano le sue foto, la trasformazione che si può notare è davvero incredibile. Infatti, confrontando la sua immagine oggi con le foto di quando era più giovane, appare visibilmente diversa.

Letizia di Spagna: ecco com’è cambiata nel tempo

Letizia di Spagna ha sempre colpito tutti per la sua semplicità e l’estrema eleganza nel vestire. La donna infatti ha rivoluzionato l’etichetta di palazzo, portando una svecchiata all’interno della monarchia spagnola. I suoi completi e abiti hanno sempre colpito l’opinione pubblica che l’ha definita la regina hipster.

letizia-di-spagna-cambiata-solospettacolo.it
Letizia di Spagna – Solospettacolo.it

L’ex giornalista ha sempre avuto una passione per la semplicità. Tuttavia, secondo molti non sarebbe così autentica come può apparire. Infatti, si sarebbe sottoposta nel corso del tempo a numerosi interventi di chirurgia estetica.

Secondo una rivista francese, la regina dopo essersi sposata con Felipe si sarebbe sottoposta a diversi interventi come una rinoplastica, iniezioni di acido ialuronico e botox.