Home » Vanessa Incontrada è sogno a occhi aperti: mamma per la seconda volta

Vanessa Incontrada è sogno a occhi aperti: mamma per la seconda volta

Vanessa-Incontrada-mamma-seconda-volta-Solospettacolo.it
Vanessa Incontrada – Solospettacolo.it
Vanessa Incontrada si sta godendo il grande successo per la nuova stagione di Zelig che l’ha vista alla conduzione insieme a Claudio Bisio, come agli albori del programma comico. Ora, tuttavia, arriva un’altra rivelazione: mamma per la seconda volta? È sogno a occhi aperti.

Mercoledì 23 novembre è andata in onda l’ultima puntata di Zelig, condotto nuovamente da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. I due sono stati come al solito bravissimi e la showgirl spagnola è stata raggiante, nonostante il periodo non proprio facile che ha attraversato. La coppia è molto amata dal pubblico e anche questa volta non ha deluso le aspettative di nessuno, donando un po’ di leggerezza ai telespettatori.

Per festeggiare i 25 anni del programma, Mediaset ha pensato di fare delle puntate evento dedicate al cast storico della trasmissione, affidando la conduzione a chi c’era fin dall’inizio. Non è finita qui però. Oggi è infatti anche il compleanno della conduttrice, infatti, compie 44 anni.

Vanessa Incontrada ha condiviso su Instagram un video in cui completamente struccata e bellissima si canta gli auguri di buon compleanno. Una donna forte che ha dovuto affrontare tantissimi problemi nella vita, come per esempio gli stupidi attacchi degli haters. Infatti, negli ultimi anni la showgirl si è ritrovata nel mirino degli hater a causa del suo aumento di peso dopo la gravidanza. Ci ha messo un po’ di tempo a farsi scivolare addosso i commenti ma poi alla fine è diventata un esempio vivente del body positive.

Ora Vanessa affronta un altro periodo difficile a causa della separazione dal marito Rossano Laurini, senza però perdersi d’animo continua ad andare avanti. Ora il sogno a occhi aperti: mamma per la seconda volta. Vediamo cosa sta succedendo nella vita della conduttrice.

Vanessa Incontrada: ecco la sua vita in questo momento

Vanessa Incontrada sta vivendo un momento di grande sofferenza a causa della separazione dal marito Rossano Laurini, con cui ha avuto una lunghissima relazione. In un’intervista per il magazine Oggi ha voluto rivelare: “È un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente”.

Vanessa-Incontrada-mamma-seconda-volta-Solospettacolo.it
Vanessa Incontrada – Solospettacolo.it

I due hanno avuto insieme un figlio che oggi ha 14 anni e si chiama Isal. La donna, tuttavia, ha un grandissimo desiderio: avere un altro figlio.

Ha infatti dichiarato: “È un mio desiderio grande  se Dio vorrà arriverà, chissà. Anche perché sai ho comunque un’età e più vai avanti e più ti fai delle domande, però mi piacerebbe. Mi sono data un tempo, anche perché ti ripeto: per età il tempo te lo devi dare. Non è che ho più 30 anni che dico vabbè quando arriva”.