Home » Francesca Chillemi gli ha spezzato il cuore: Can Yaman disperato…?

Francesca Chillemi gli ha spezzato il cuore: Can Yaman disperato…?

can-yaman-cuore-spezzato-Solospettacolo.it
Can Yaman – Solospettacolo.it
Quale sia la reale natura dei rapporti tra Francesc Chillemi e Can Yaman non è mai stata chiarita pubblicamente da nessuno dei due. In molti, tuttavia, hanno sospettato che tra gli attori fosse nata una storia d’amore. Ora arriva la voce che l’ex Miss Italia abbia spezzato il cuore dell’attore turco.

Can Yaman sta vivendo un periodo molto felice per la sua carriera lavorativa ma non altrettanto per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Infatti, dopo la fine delle riprese della fiction Rai, Viola come il mare, l’attore si è sposato a Budapest perché impegnato in una serie internazionale El Turco che andrà in onda su Disney Plus.

Dopo essere andato in Ungheria è sparito per un po’ di tempo dai social e non è più apparso pubblicamente. Infatti, molti dei suoi follower si sono addirittura preoccupati. Solo di recente ha condiviso alcuni video della nuova campagna di Dolce&Gabbana che lo vede protagonista assoluto.

Ma secondo una clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo, Yaman sarebbe alle prese con un momento della sua vita piuttosto difficile, e la colpa sarebbe anche del rapporto con la collega Francesca Chillemi. Secondo alcune voci di corridoio, l’attore turco è sparito da social network a causa di un una grande sofferenza d’amore.

Se state pensando che il dolore sia causato dall’ex Diletta Leotta, vi sbagliate. I rumors raccontano che Can Yaman sta soffrendo a causa del rapporto complicato con la sua collega Francesca Chillemi. Infatti, tra i due ci sarebbe stato qualcosa e lei gli avrebbe spezzato il cuore.

Can Yaman e la sofferenza d’amore per Francesca Chillemi

Secondo alcune riviste di gossip, Can Yaman starebbe vivendo un periodo di sofferenza a causa della relazione con la collega Francesca Chillemi. Infatti, sul magazine Nuovo ha scritto: “Per il divo turco è un periodo difficile. Era volato a Budapest per la serie El Turco, ma un infortunio al piede l’ha costretto a tornare in Turchia per un po’. Inoltre, c’è chi insinua che lui non abbia preso bene la rottura con Francesca Chillemi. Forse Can teneva davvero a lei e ora ha il cuore spezzato.

can-yaman-cuore-spezzato-Solospettacolo.it
Can Yaman e Francesca Chillemi – Solospettacolo.it

Inoltre, sembra che il rapporto si sia molto raffreddato tra i due. Dopo la registrazione della fiction Viola come il mare, l’attrice sarda ha scritto un lungo post dove ringrazia tutti quelli del set che hanno lavorato con lei nel corso di questi mesi, tranne Can Yaman.

Un altro fatto è balzato agli occhi delle persone: Diletta Leotta e Francesca Chillemi hanno smesso di seguirsi sui social.