Home » Anticipazioni Uomini e Donne, malore per la dama: tutta colpa di Tina

Anticipazioni Uomini e Donne, malore per la dama: tutta colpa di Tina

Uomini-e-donne-malore-dama-Solospettacolo.it
UeD – – Solospettacolo.it
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne c’è stata una delle protagoniste principali che ha avuto un malore. Tutto sembra successo a causa di una discussione molto accesa con Tina Cipollari. Il malore è vero? Vediamo che cos’è successo…

Le sorprese e gli incidenti non finiscono mai a Uomini e Donne. Come sempre una delle responsabili principali è Tina Cipollari che con la sua lingua acuta e tagliente fa delle vere e proprie stragi all’interno del programma di Canale 5. Dopo le discussioni accesissime con Ida Platano, è toccata a una dama subire i commenti al vetriolo della vamp del date show. La reazione è stata molto forte.

Infatti, sembra che la dama in questione non abbia retto alla pressione e non sia riuscita a reggere la discussione. Ha infatti avuto un malore nel corso della registrazione. Tuttavia, secondo molti quello svenimento più che realmente sentito sarebbe stato simulato per distogliere l’attenzione del pubblico e dare un colpo drammatico alla scena.

Sui social network sono tutti intervenuti per commentare l’evento, sottolineando quanto la reazione della dama fosse stata non solo esagerata ma anche simulata. Quello svenimento è sembrato a molti palesemente finto e molto caricato. La stessa Tina Cipollari non si è scomposta più di tanto nel vedere la scena, anzi, ha fatto alcune delle sue celebri espressioni di insofferenza.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti, Gemma Galgani continua la sua frequentazione con il cavaliere Mario. Tra i due le cose vanno a gonfie vele, nonostante la dama torinese sia facile agli innamoramenti. Ida e Alessandro sono stati ospitati da Maria De Filippi in studio. In questo modo hanno potuto raccontare a tutti della loro frequentazione. I due sono rientrati da poco tempo da una vacanza insieme, dove tutto è andato per il meglio. Resta però l’incidente in studio che ha avuto come protagonista proprio lei: Pinuccia

Il malore durante la puntata di Uomini e Donne: Pinuccia ha simulato lo svenimento?

Durante una discussione tra Tina Cipollari e Pinuccia, quest’ultima è svenuta sotto gli occhi stupiti dello studio. Tuttavia, secondo alcuni quella sarebbe stata una prova attoriale da parte della dama.

Uomini-e-donne-malore-dama-Solospettacolo.it
Pinuccia – Solospettacolo.it

Tina Cipollari non è una che le manda a dire e sono ben note le sue antipatie verso Pinuccia ma questo non giustifica la reazione eccessiva della dama.

Il finto malore ha provocato un po’ di rumore in studio, tanto che è dovuta intervenire addirittura Maria De Filippi per risolvere la cosa.