Home » Noemi Bocchi e Francesco Totti, lo sgarbo a Noemi è piccante: beccati così

Noemi Bocchi e Francesco Totti, lo sgarbo a Noemi è piccante: beccati così

totti-noemi-beccati-così-Solospettacolo.it
Noemi Bocchi e Francesco Totti – Solospettacolo.it
La storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi procede a gonfie vele e i due sembrano sempre più innamorati. Sembra anche che i due stiano addirittura pensando di andare a vivere insieme. Ecco come sono stati beccati i due…

La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi continua a far parlare di sé. Nel giro di pochi mesi è stata già ufficializzata e ora viene vissuta pubblicamente sotto gli occhi di tutti. Ora è spuntato anche un anello di diamante da cinque carati a forma di cuore che la flower designer ha sfoggiato a Dubai.

L’anello sembra essere stato acquistato nella gioielleria di riferimento di Totti, dove comprava i regali per Ilary Blasi. Secondo Alfonso Signorini, inoltre, “l’ordine dell’anello risalirebbe a dicembre di un anno fa. Prima, quindi, rispetto alla data fornita da Totti, che ha detto di aver iniziato a frequentare Noemi dopo Capodanno”.

Dunque, a quel punto è non si capisce se la relazione tra l’ex calciatore della Roma e Noemi Bocchi vada retrodatata o se forse quell’anello era stato acquistato per la conduttrice. Francesco Totti ha davvero bruciato le tappe, in solamente otto mesi è riuscito a elaborare il lutto per la fine del suo ventennale matrimonio, a ufficializzare la relazione con Noemi sia con la famiglia che con l’opinione pubblica e anche trovare una casa dove andare a vivere con lei.

I due sono apparsi insieme in un evento pubblico che è il Globe Soccer Awards 2022, dove sono apparsi unitissimi e più innamorati che mai. Il viaggio a Dubai è stato quasi una sorta di luna di miele vissuta in modo molto intenso. La cosa divertente è che sul viaggio di ritorno i due stavano quasi per incontrare Ilary Blasi che proprio a poche ore di distanza ritornava da New York. Ora un ulteriore sfregio, ecco come sono stati beccati i due. La foto è bollente.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: beccati così

Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più, anzi continuano a mostrarsi pubblicamente insieme e a scambiarsi effusioni.

totti-noemi-beccati-così-Solospettacolo.it
Noemi Bocchi e Francesco Totti – Solospettacolo.it

Infatti, negli scorsi giorni è spuntato uno scatto molto bollente fatto da un paparazzo che li ritrae mentre i due si baciano teneramente al ristorante, è il primo bacio pubblico tra i due.

Ora si attendono solo sviluppi sul divorzio tra l’ex calciatore e Ilary Blasi, dopo che l’uomo ha rifiutato l’accordo proposto dalla sua avvocata Bernardina Di Pace. Per il processo bisognerà aspettare il prossimo anno.