Home » Federica Panicucci è scioccata: hanno fatto l’amore nei camerini di Mattino 5

Federica Panicucci è scioccata: hanno fatto l’amore nei camerini di Mattino 5

La storica conduttrice di Mattino 5 sconvolta da una rivelazione: qualcuno ha avuto un rapporto nei camerini del programma

Federica Panicucci è alla guida di Mattino 5 dal 2009. Nel suo programma, che si occupa prevalentemente di cronaca, ha a che fare anche con diversi ospiti in studio con i quali si parla di ciò che accade con un occhio al gossip.

federica panicucci sconvolta-Solospettacolo
Federica Panicucci-Solospettacolo

Ma Mattino 5 vede anche diverse rubriche al suo interno, come quella di cucina e quella dedicata all’oroscopo. Non mancano gli opinionisti che commentano i servizi con la conduttrice. Una ricetta vincente che va avanti da diversi anni.

La coppia focosa

Cosa avrà pensato la bella Federica Panicucci dopo aver sentito che una coppia ospite del programma ha fatto l’amore nei camerini? E soprattutto, chi sono i due focosi innamorati?

A confessare il fattaccio sono stati la simpatica Cecilia Rodriguez e il suo Ignazio Moser, che sono prossimi alle nozze. Nel corso di una lunga intervista al settimanale Chi, i due ragazzi sono stati interrogati circa la famosa scena dell’armadio al GF Vip. Hanno davvero fatto l’amore nell’armadio come sembra dai video circolati? Cecilia confessa: Guardi, noi due lo abbiamo fatto nella Casa e non si è visto”.

Federica Panicucci:  la notizia scioccante

Come è possibile, se la Casa è piena di telecamere? Semplice, spiega la sorella di Belen: “C’era il cofano del letto, potevi aprirlo: lì ho messo tutte le lenzuola intorno, siamo entrati tutti e due, poi però lui ha lanciato le mutande fuori…E c’è la storia del lupo e della pecorella. Perché Ignazio dice che la sua posizione preferita è quella che piace al lupo. E poi al Gf Vip mi diceva: ‘Vieni a letto che racconto una favola’. Quando siamo usciti dalla Casa ci hanno regalato i peluche del lupo e della pecora”.

cecilia e ignazio felici-Solospettacolo
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser-Solospettacolo

Ma non è tutto. La coppia si lascia andare ad un’altra confessione che avrà lasciato la Panicucci di stucco: “E appena usciti lo abbiamo fatto nei camerini di Mattino Cinque. Eravamo molto focosi allora – anche ora lo siamo – ma nell’armadio c’è stato solo un bacio. Lui era con la camicia aperta, ma lo volevo baciare, me lo volevo mangiare”.

I due ragazzi, a distanza di cinque anni, sono più innamorati che mai, e a ottobre del 2023 si sposeranno. Ospiti a Verissimo, si sono dedicati bellissime parole. Cecilia ammette: Ho trovato la persona che ho sempre sognato, lui è la mia fortuna. Quando l’ho conosciuto ero in un momento particolare della mia vita. Stavano provando a cambiarmi, non sorridevo più, non ero più io. Lui mi ha dato la leggerezza che mi mancava. Non mi ha cambiata, mi ha accettata con tutti i miei difetti” mentre Ignazio le fa eco: “Lei è molto accogliente come persona, è apprensiva, premurosa ma anche tanto determinata. È l’unica che è riuscita a domarmi”.