Home » Trono Over, Pinuccia è stata una Miss: da giovane faceva impazzire tutti

Trono Over, Pinuccia è stata una Miss: da giovane faceva impazzire tutti

Pinuccia-bellissima-da-giovane-miss-Solospettacolo.it
Pinuccia – Solospettacolo.it
Quest’anno Pinuccia è la vera protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. La dama sta conquistando tutto il pubblico grazie alle sue uscite esilaranti e ai momenti indimenticabili che sono diventati subito dei meme. La donna da giovane era davvero bellissima, infatti è stata persino una Miss. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Nonostante la trasmissione vada in onda ogni pomeriggio da moltissimi anni, Uomini e Donne è uno dei gioielli di Canale 5 che continua a fare moltissimi ascolti e a tenere il pubblico del piccolo schermo inchiodato davanti alla televisione. Il format è stato inventato proprio da Maria De Filippi che nel corso del tempo ha deciso anche di fare un trono Over per permettere anche a persone più adulte di partecipare al date show.

Il valore aggiunto della trasmissione, oltra a poter contare su una conduttrice molto amata dal pubblico a casa, è sicuramente la scelta del cast di opinionisti. Tini Casino, Gianni Sperti e Tina Cipollari portano nel programma tanto divertimento e spensieratezza. Le liti e le discussioni sono spesso molto accese e non manca qualche scena madre, come il recente svenimento di Pinuccia nel corso della trasmissione.

Un antagonismo si è consolidato nel corso delle stagioni, quello tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due sono una vera e propria nemesi dell’altra. La dama sono anni che sta provando a trovare l’uomo della sua vita, senza però alcun successo. Spesso la vamp le fa degli scherzi che alcuni ritengono anche piuttosto pesanti. Infatti, una volta le ha tirato un secchio d’acqua addosso, un’altra volta una torta in faccia.

Negli ultimi tempi però, l’antipatia di Tina Cipollari si sta riversando su un’altra delle protagoniste della trasmissione: Pinuccia Della Giovanna.  Durante uno dei loro battibecchi quotidiani, la dama ha raccontato di un episodio legato alla sua giovinezza. Lei era bellissima e faceva perdere la testa a tutti. Ecco cos’ha raccontato Pinuccia.

Pinuccia è stata una Miss: da giovane era bellissima

Pinuccia ha raccontato che da giovane veniva reputata la ragazza più bella del suo paese, tanto che era molto contesa ma lei aveva occhi solo per il ragazzo che poi è diventato il suo defunto marito.

Pinuccia-bellissima-da-giovane-miss-Solospettacolo.it
Pinuccia – Solospettacolo.it

Grazie al suo bell’aspetto, la dama ha deciso di partecipare negli anni ’60 a un concorso di bellezza: Miss Vigevano. Lei è arrivata seconda a questa manifestazione e per poco non ha vinto la fascia.

Tina Cipollari le ha chiesto prove fotografiche della cosa e ha detto che indagherà per sincerarsi che sia vero.