Home » “Bruttina al naturale”: Chiara Ferragni massacrata dai commenti ma era solo malata

“Bruttina al naturale”: Chiara Ferragni massacrata dai commenti ma era solo malata

chiara ferragni critiche-Solospettacolo
Chiara Ferragni-Solospettacolo
La famosissima imprenditrice digitale è stata criticata per il suo aspetto al naturale. I commenti sono perfidi

Chiara Ferragni è amata o odiata, non esistono vie di mezzo. La famosa imprenditrice digitale, nata a Cremona nel 1987, oltre ad avere il dono di trasformare in oro tutto ciò che tocca come una moderna Re Mida, è super criticata qualunque cosa faccia.

Del resto, passare la vita sotto l’obiettivo immortalando quasi ogni momento della propria quotidianità ha i suoi contro. Ma Chiara lo sa, è lo scotto da pagare per la notorietà acquisita proprio grazie alla visibilità.

La carriera di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è una delle più famose fashion blogger a livello mondiale, un lavoro a cui si è dedicata da giovanissima. Dalla creazione del suo blog The Blonde Salad fino alla sua linea di abbigliamento e accessori, che saranno qui venduti, il successo è in continua ascesa tanto che nel 2015 è stata oggetto di un caso di studio della Harvard Business School.  È anche la prima fashion blogger ad apparire su una copertina di Vogue e Forbes la nomina nel 2017 come “l’influencer di moda più importante al mondo”.

Nel 2016 inaspettatamente si fidanza con il rapper Fedez che sembra lontano anni luce da lei, e dal 2018 sono marito e moglie. Lo stesso anno nasce il piccolo Leone, seguito nel 2021 da Vittoria.

Della sua passione ha spiegato che è merito della mamma: “A noi figlie diceva sempre che eravamo belle, e che potevamo arrivare dove volevamo: bastava non porsi limiti. Da bambine ci ha scattato migliaia di foto, fatto centinaia di filmini. Ci inseguiva con un cesto dove teneva macchina fotografica e telecamera. Poi organizzava il tutto in album ordinatissimi, dove sceglieva primi piani e dettagli. Diceva che un giorno le saremmo state grate per tutto questo lavoro e aveva ragione. Io, poi, sono diventata come lei“.

chiara ferragni influenza-Solospettacolo
Il video di Chiara senza trucco e influenzata-Solospettacolo

Le critiche

Ma come detto spesso Chiara Ferragni viene criticata sui social anche gratuitamente, come accaduto recentemente. La donna è apparsa in un breve video in cui, influenzata, cerca di bere una tisana allo zenzero che sembra essere disgustosa.

Tra i commenti molti l’hanno definita, senza nessun fondamento,  brutta senza trucco; ma non si sono limitati certo a questo, alcuni hanno esagerato davvero. Tra i più leggeri c’è chi ha scritto “La mia ragazza senza trucco supera la bellezza di quelle che si truccano, e se devo essere mediocre sono povero” e “Tesoro…bruttina al naturale” o ancoraSembra mia nonna , tesoro struccati almeno quando vai a dormire”.