Home » Benedetta Rossi disperata: la situazione è preoccupante

Benedetta Rossi disperata: la situazione è preoccupante

Benedetta-Rossi-sconvolta-e-scioccata-racconta-tutto-in-lacrime-Solospettacolo.it
Benedetta Rossi – Solospettacolo.it
Benedetta Rossi è sicuramente la foodblogger più famosa d’Italia. Con la sua pagina “Fatto in casa di Benedetta” ha aiutato più di un italiano a preparare splendidi manicaretti da condividere con amici e parenti. Ora sta vivendo un periodo della sua vita davvero doloroso e complicato. Infatti, la donna è disperata e la situazione sembra davvero preoccupante.

Grazie alle sue ricette semplici e genuine, Benedetta Rossi è la food blogger più seguita dagli italiani  delle più famose. La donna è nata a Porto San Giorgio e ha quasi cinquant’anni. È diventata molto famosa attraverso le video ricette su Youtube, sul canale Fatto in casa da Benedetta. Qui racconta alle persone come riesce a preparare alcune semplici ricette tradizionali. Tuttavia, il grande successo per lei è arrivato grazie alle trasmissioni in onda Food Network e Real Time.

Apprende l’arte della cucina dalla nonna e dalla mamma che le insegnano tutti i segreti della cucina tradizionale italiana. Proprio da quei momenti di intimità familiare nasce il suo amore per il cibo. Infatti, all’inizio degli anni ’90 decide di aprire un agriturismo insieme al suo compagno Marco Gentili.

La location del loro ristorante si trova immerso nella bellissima campagna marchigiana. Con l’arrivo dei social network, decide di aprire un blog di cucina attraverso il quale inizia ad aiutare le persone a preparare le ricette tradizionali. Il segreto del suo successo è probabilmente la semplicità casalinga delle sue ricette e la grande abilità comunicativa.

Tuttavia, alla fine del 2020 de Articolo dice di prendersi una breve pausa dal lavoro a causa di alcuni problemi di stress e della necessità di recuperare il rapporto con suo marito. Lo scorso gennaio, inoltre, ha subito un’operazione per alcuni problemi alla schiena.  Ora è arrivato un altro problema per la blogger che è davvero disperata. Infatti, la situazione è davvero preoccupante. Ecco cosa sta succedendo a Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi in lacrime a causa di questo problema

Nonostante di solito sia sempre sorridente e positiva, Benedetta Rossi è apparsa completamente in lacrime sui social network. Infatti, ha sentito la necessità di sfogarsi con i suoi follower, a causa del momento molto difficile che sta vivendo.

Benedetta-Rossi-sconvolta-e-scioccata-racconta-tutto-in-lacrime-Solospettacolo.it
Benedetta Rossi e la sua famiglia – Solospettacolo.it

La food blogger ha sempre parlato del suo rapporto speciale con la nonna e la zia, due anziane signore che purtroppo non sono state molto bene ultimamente, suscitando alla famiglia molte preoccupazioni.

In particolare, la nonna Blandina ha gravi problemi di famiglia, la donna ha raccontato: “Un po’ complicato per me questo periodo, è un po’ complicato mettermi anche davanti al cellulare. Nonna sta peggiorando di giorno in giorno, il dottore ci ha detto che potrebbe morire domani o fra un mese dipende dal cuore quanto riesce a tirare avanti”.