Home » Grande Fratello Vip: “Lui ha portato il Covid in casa” | La produzione voleva nasconderlo

Grande Fratello Vip: “Lui ha portato il Covid in casa” | La produzione voleva nasconderlo

Grande-Fratello-VIP-covid-casa-Solospettacolo.it
GF VIP -Solospettacolo.it
Negli ultimi tempi all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è diffuso tra alcuni dei concorrenti il Covid. Infatti, molti di loro sono stati costretti a fare un periodo di quarantena in hotel per evitar contagiare anche gli altri. Sembra che sia stato lui a portare il virus dentro casa, ma la produzione voleva nasconderlo. Ecco che cos’è successo…

Nonostante tutti debbano sottoporsi a rigidi controlli prima di entrare nella casa più famosa d’Italia, al Grande Fratello Vip si è diffuso tra alcuni dei concorrenti il Covid. Non è molto chiaro ai telespettatori come è potuto accadere. Il doppio appuntamento settimanale sta per essere salutato a causa dell’inizio dei mondiali in Qatar, infatti, fino all’anno nuovo andrà in onda solo il lunedì.

Nel frattempo, nella casa del GF Vio continuano le disavventure amorose delle neonate coppie di concorrenti: quella tra Antonella e Edoardo e quella tra Antonino e Oriana. La storia tra quest’ultimi, tuttavia sembra già essere al capolinea, dopo un’esclamazione poco felice da parte della modella venezuelana che per l’ex parrucchiere è imperdonabile. Infatti, aumentano le distanze tra di loro, nonostante i tentativi di riavvicinamento da parte di Oriana.

Intanto, alcuni dei vipponi sono risultati positivi al covid e sono stati prontamente portati in isolamento in un hotel. Fino allo scorso lunedì questi erano ancora in quarantena. Non era ben chiaro come fosse stato possibile per loro ammalarsi di Covid poiché i concorrenti si sottopongono a tamponi e esami prima di entrare nel gioco. Però secondo alcune ipotesi, il virus sarebbe stato introdotto nella casa da uno dei nuovi concorrenti che, pur risultando negativo al test, poteva avere il virus in incubazione.

Inoltre, sono spuntate anche le prime indiscrezioni e ipotesi sul concorrente che molto probabilmente è stato il portatore del covid tra i vipponi. Scopriamo cos’è successo all’interno della porta rossa.

Ecco chi è stato il primo ad avere il covid nella casa del GF Vip

Nella casa del GF Vip gli amori stanno nascendo e morendo molto velocemente, colpa forse della convivenza forzata tra i vari concorrenti.

Grande-Fratello-VIP-covid-casa-Solospettacolo.it
Luca Onestini – Solospettacolo.it

Intanto, in molti sono risultati positivi al covid e portati in quarantena all’interno di un albergo per arginare le possibilità di contagio. Non era ben chiaro fino a pochi giorni fa come fosse stata possibile la diffusione del virus, poiché i concorrenti si sottopongono al tampone poco prima di entrare.

Secondo le indiscrezioni a portare il virus nella casa è stato Luca Onestini che era asintomatico e presentava una variante non rilevata dal tampone.