Home » “300mila euro al dito”: Noemi Bocchi viziatissima da Totti | Il regalo è spropositato

“300mila euro al dito”: Noemi Bocchi viziatissima da Totti | Il regalo è spropositato

regalo-totti-a-noemi-anello-costoso-Solospettacolo.it
Totti e Noemi Bocchi – Solospettacolo.it
Ultimamente, Noemi Bocchi ha sfoggiato a Dubai nel corso del Globe Soccer Awards un costosissimo anello che le avrebbe regalato proprio Francesco Totti. Secondo la rivista Chi, la donna avrebbe comprato questo in una gioielleria dove era solito andare per comprare i regali proprio alla sua ex moglie Ilary Blasi. È probabile che questa sia stata comprata prima dell’inizio della loro relazione…

Pochi giorni fa Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono mostrati pubblicamente come coppia davanti agli occhi dei giornalisti e di tutto il pubblico internazionale. Infatti, i due si sono presentati al Globe Soccer Awards a Dubai, dov’erano l’uno al fianco dell’altro.

Il calciatore aveva un elegantissimo smoking che faceva pendant con un il bellissimo abito nero della flower design. Inoltre, la donna aveva alcuni gioielli molto interessanti, come un anello particolarissimo, regalo forse dello stesso Totti. La questione un po’ strana è la data di acquisto del gioiello che sembrerebbe essere precedente a quella dell’inizio della relazione tra loro.

La coppia ha avuto modo di passare un po’ di tempo insieme negli Emirati Arabi e rilassarsi lontano dai problemi di casa, come l’imminente divorzio tra il calciatore e Ilary Blasi. Infatti, hanno condiviso con i rispettivi follower alcune foto mentre erano in giro per il deserto in quad.  Questo è solo uno dei primi eventi a cui i due presenzieranno intorno al mondo.

I due piccioncini si stanno preparando per le vacanze insieme durante il periodo di Natale. Infatti, sembra che loro andranno in qualche località esotica, non è escluso che possano partire anche con i figli. Infatti, oramai, sono tutti una grande famiglia allargata, in questo quadretto manca solo l’ex moglie Ilary. Chissà come avrà preso la conduttrice la notizia dell’anello di 300 mila euro che le ha regalato il calciatore. È un regalo spropositato!

Anello da 300 mila euro per Noemi Bocchi

Francesco Totti ha regalato a Noemi Bocchi un anello pagato circa 300 mila euro che è composto da un grande diamante a forma di cuore della bellezza di 7/8 carati. All’interno del solitario, dovrebbero essere incisi i nomi Francesco e Noemi.

regalo-totti-a-noemi-anello-costoso-Solospettacolo.it
Totti e Noemi Bocchi – Solospettacolo.it

Il regalo sembra essere stato comprato in una nota gioielleria romana dove il calciatore della Roma era solito acquistare i regali per l’ex moglie Ilary Blasi. Infatti, secondo Chi l’anello è stato acquistato all’inizio di dicembre. Tuttavia, Totti aveva affermato di essersi messo insieme a Noemi dopo Capodanno 2022.

Secondo alcuni, quell’anello era stato comprato per la conduttrice e poi successivamente riciclato alla flower designer.