Home » Armando Incarnato spiazza tutti: “Certo che lascio Uomini e Donne”

Armando Incarnato spiazza tutti: “Certo che lascio Uomini e Donne”

armando incarnato lascia-Solospettacolo
Armando Incarnato-Solospettacolo
È arrivato il momento per il discusso protagonista di Uomini e Donne di lasciare il programma?

Armando Incarnato è uno dei più discussi cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Di origini napoletane, è all’interno dello studio da molti anni ma sembra non riuscire a trovare l’amore. Tra le sue frequentazioni ci sono state Ursula Bennardo, che poi è uscita con Sossio Aruta e con lui ha formato una famiglia; Roberta Di Padua, Noel Formica e Veronica Ursida.

Tutte o quasi le frequentazioni di Armando però sono state caratterizzate da una conclusione fatta di accuse, urla e discussioni. Discussioni che l’uomo però ha anche con altri partecipanti del dating show, nonché  con gli opinionisti. Decisamente un personaggio controverso con un carattere non facile.

Il cambiamento

Un’altra delle particolarità di Armando Incarnato sono i suoi continui cambi di look; all’inizio di questa edizione a settembre, si è presentato con i capelli rasati e biondo platino, anche se poi è tornato castano. Ha confessato al magazine Uomini e Donne: “Ogni mio cambiamento estetico non rispecchia per forza un mutamento ma la scelta, recentissima, di rasare a zero i capelli sì: è parte di una trasformazione più profonda che sta toccando diverse sfere della mia vita. So di essere difficile da decifrare, e sinceramente non so se c’è o c’è stato nella mia vita qualcuno che realmente abbia capito come sono…”

E ha spiegato: “Sto affrontando un periodo molto particolare. A volte mi sento mancare la terra sotto i piedi, e sto cercando di ‘imparare a volare’. Non me la sento di aprirmi, sto cercando di metabolizzare delle cose. Più in là forse avrò la lucidità per farlo, per ora so solo che ho bisogno intorno a me di tranquillità, serenità e tanto amore. Vorrei una spalla su cui riposare, è da un po’ che mi sento stanco”.

Armando Incarnato lascia lo studio?

Nelle ultime puntate Armando ha raccontato di essersi trovato molto bene con la donna che sta frequentando, Antonella. Ma i continui attacchi di Gianni Sperti e di una delle donne con cui si è sentito in precedenza lo hanno portato all’esasperazione.

armando nuovo look-Solospettacolo
Armando con il look biondo-Solospettacolo

Alla fine con le lacrime agli occhi ha dichiarato: “Io credo che vivere una storia fuori sia più facile di viversela qua dentro…Qua dentro ci sono troppe tentazioni e problemi…Cose che potrebbero far uscire un lato del carattere che non va bene e se le cose dovessero andare bene con Antonella io ti ringrazio per il tempo che mi hai dato, ma vado via. Se continuo a stare qua poi mi prende male…La vita mia sta sempre così…”

E quando Gianni Sperti gli chiede se vuole uscire davvero risponde: “Certo che lascio il programma con lei se le cose dovessero andare bene, se no continuo a stare qua…Ma tu ragioni con il cervello? Se le cose non vanno bene resto…Mi devi sopportare fino alla pensione…”