Home » Lady Diana, le ultime parole a William e Harry prima di morire: sbuca la triste verità

Lady Diana, le ultime parole a William e Harry prima di morire: sbuca la triste verità

Lettere-lady-d-figli-Solospettacolo.it
Lady Diana con i figli – Solospettacolo.it
Lady Diana è ormai scomparsa da tanto tempo, eppure, non smette di mancare non solo ai suoi familiari ma al mondo intero. Infatti, è sicuramente stata la principessa più amata e resta indimenticabile nella mente delle persone. Sembra che prima di morire Diana Spancer abbia lasciato una lettera per i grandi amori della sua vita: i suoi figli William e Harry. Ecco che cos’ha scritto…

Nonostante fosse un personaggio pubblico e in molti abbiano provato come avvoltoi a carpirne tutti i segreti, la vita di Diana Spancer presenta ancora molti lati in ombra, mai venuti alla luce. La principessa è andata via davvero troppo presto a causa di un terribile incidente, i cui risvolti non sono ancora molto chiari. Sono molto le inchieste che sono state fatte sia dalla polizia che dai giornalisti ma delle risposte chiare non sono mai arrivate.

I segreti di Palazzo non sono del tutto stati svelati e forse non verranno svelati mai. Molti sono stati gossip e scandali che hanno sconvolto la sua vita e non è proprio facile capire quale sia la verità. La sua vita è stata piena di sofferenze a causa dei continui tradimenti dell’ex marito Carlo. Infatti, nel corso di un’intervista la principessa aveva rivelato che nel loro matrimonio erano sempre stati in tre: lei, lui e Camilla Parker Bowles.

La donna ha sofferto molto non solo per il matrimonio ma anche per le rigide regole di palazzo che le rendevano la vita veramente difficile. Dopo aver avuto una depressione post partum, nessuno della famiglia reale le è stato vicino. La sua esistenza è stata così tanto segnata dal dolore che è fu soprannominata “la principessa triste”.

L’unico vero amore di Diana Spancer, dopo vari uomini che non hanno fatto altro che tradirla o approfittarsi di lei, sono stati i figli, William e Harry. Ora è spuntata una lettera estremamente commovente che ha scritto proprio a loro prima di morire. Ecco che cos’ha scritto la principessa…

La lettera di Lady Diana scritta poco prima di morire

Datata 21 giugno 1989, Lady Diana ha inviato una lettera al Sergente Plumb che all’epoca era il capo della scorta di Scotland Yard. Lì ringrazia il sergente per aver condotto una esibizione in motocicletta dedicata a William per i suoi sette anni.

Lettere-lady-d-figli-Solospettacolo.it
Lady Diana – Solospettacolo.it

Nella lettera, si sente tutto l’affetto da parte di una madre che è felice per i suoi bambini. Infatti, ha scritto: “Questa lettera vi giunga come il più caldo dei ringraziamenti possibili”.

Inoltre, oltre alla bellissima firma di Diana Spancer si legge anche la tenera firma di Harry e William che hanno consegnato la lettera.