Home » Dramma devastante per Edoardo Tavassi: la confessione che farebbe piangere chiunque

Dramma devastante per Edoardo Tavassi: la confessione che farebbe piangere chiunque

edoardo-tavassi-dramma-infanzia-Solospettacolo.it
Edoardo Tavassi – Solospettacolo.it
L’infanzia dei fratelli Tavassi è stata molto complicata e a tratti drammatica. È quello che è emerso dalla lunga intervista rivelazione di Guendalina. La donna ha voluto parlare soprattutto di quello che ha vissuto suo fratello Edoardo, ora concorrente al Grande Fratello Vip. Vediamo che cos’ha detto l’ex concorrente del GF.

Il reality ormai è diventato una questione di famiglia. Sono infatti moltissimi i figli e fratelli di che sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip quest’anno. Uno dei concorrenti più sorprendenti di questa edizione è sicuramente Edoardo Tavassi, fratello della celebre Guendalina, una delle ospiti di punta di Pomeriggio 5. I due hanno un rapporto davvero molto bello, sono estremamente uniti e si vogliono molto bene. Forse tutto merito di un passato che li ha legati profondamente.

Non tutti sanno che Edoardo in passato ha avuto una lunga relazione proprio con Diana Del Bufalo, attrice e cantante molto amata sui social network. L’ex concorrente di LOL ha lasciato un’impronta profonda nel gieffino anche se ora i due non stanno più insieme. Attualmente, tuttavia, è single. La sorella Guendalina ha rivelato: “Di ragazze ne ha avute tante, molte anche grazie alla mia popolarità”. Nessuna però era quella davvero giusto per lui che sta continuando a cercare l’amore.

Secondo Guendalina, infatti, il fratello è troppo esigente. Lei ha detto: “Edo ha sempre cercato una persona come me, ma non l’ha mai trovata. Forse perché avendo me come sorella, non riuscirebbe a trovare un’altra donna simile a me”.

Non deve essere di certo molto facile competere con una figura femminile così forte. I fratelli, però, sono molto uniti e piacciono molto al pubblico. In poco tempo, Edoardo è riuscito a farsi conoscere alle persone da casa e farsi amare. Anche se ha sempre la battuta pronta ed è capace di leggerezza, il ragazzo non ha vissuto una vita affatto semplice. È quello che ha raccontato proprio sua sorella nel corso di un’intervista. Ecco il dramma vissuto dai due quando erano piccoli.

Edoardo Tavassi: la confessione è struggente

L’infanzia di Edoardo e Guendalina Tavassi, nonostante le apparenze, è stata veramente molto complicata. È quello che ha rivelato proprio la donna nel corso di un’intervista.

edoardo-tavassi-dramma-infanzia-Solospettacolo.it
Edoardo e Guendalina Tavassi – Solospettacolo.it

Lei ha infatti detto: ““Da piccoli eravamo un corpo e un’anima, due gemelli, poi quando avevamo cinque anni, i nostri genitori si sono separati e noi siamo diventati dei pacchi postali, con loro in guerra e noi in mezzo al mare in tempesta”.

Il racconto si fa ancora più drammatico: “Ci vedevamo soltanto in tribunale, davanti agli assistenti sociali, con lo psicologo. Sto parlando di otto, nove anni trascorsi così, in modo difficile, duro, doloroso. La gente può pensare a noi come due persone eternamente allegre, ma in realtà solo io e il mio fratellone sappiamo quanto abbiamo sofferto e quanti buchi abbiamo dentro al nostro cuore”.