Home » “Ma Maria perché si circonda di questa gente?”: ennesima bufera a Uomini e Donne

“Ma Maria perché si circonda di questa gente?”: ennesima bufera a Uomini e Donne

maria de filippi gradini ued-Solospettacolo
Maria De Filippi-Solospettacolo
I fan di Uomini e Donne sono in rivolta per alcune scelte di Maria De Filippi. Cosa succede nella trasmissione che al pubblico proprio non piace? 

Uomini e Donne è il dating show pomeridiano che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 sotto la guida di Maria De Filippi da oltre venti anni. La formula è quasi sempre la stessa. Un tronista e uno stuolo di corteggiatori per la sezione dei giovani, un parterre maschile e femminile per quello Over. Scopo del programma è trovare l’anima gemella nello studio.

Nel corso degli anni tante sono le coppie in effetti che si sono formate nello studio sotto gli occhi della moglie di Costanzo e degli opinionisti, Gianni Sperti, Tina Cipollari e da qualche tempo l’ex volto di Drive In Tinì Cansino. Ma tra i tantissimi personaggi passati davanti le telecamere ce ne sono alcuni che proprio non sono graditi al pubblico da casa.

Uomini e Donne: lo sgradito ritorno

A Uomini e Donne è tempo di partenze e di ritorni. Se da un lato c’è la storica dama Ida Platano che ha lasciato il programma mano nella mano con il suo Alessandro Vicinanza, pronta a vivere la loro relazione fuori, dall’altro è tornato un cavaliere che non riscuote molti consensi.

Parliamo di Biagio Di Maro, l’uomo che nella scorsa stagione ha fatto una vera strage tra le donne, e per questo è stato molto criticato. Il modus operandi di Biagio, risultato sgradito alla fine anche alla padrona di casa, è sempre stato uguale: uscire con una donna, cercare di portarsela a letto la prima sera, e qualora ci riesca, spiattellare tutto in puntata per poi trovare una scusa e darle il benservito.

In cerca di pubblicità

Biagio di Maro è stato spesso anche accusato di essere nel programma solo per farsi pubblicità; il suo secondo lavoro pare sia quello di distribuire mozzarella, e infatti in dono a tutte le donne con cui è uscito, o quasi, ha portato il prodotto. Una di queste, Elena Scielzo, ha dichiarato a PiùDonna: “Sono uscita con Biagio, ma molto presto mi sono accorta che era un gran bugiardo. E poi eravamo due persone completamente diverse. […] Credo che Biagio non sia lì per cercare l’amore, vuole solo pubblicità… Dice di essere comproprietario di un caseificio. Anche questa è una bugia, perché fa l’escavatorista e consegna mozzarelle”.

biagio di maro ritorno ued-Solospettacolo
Biagio Di Maro-Solospettacolo

Il pubblico da casa quindi non è stato contento di vederlo tornare in studio, e sui social i commenti si sono sprecati: “E ricominciamo con la carrellata ‘abbiamo passato una bella serata…’Biagio, la produzione di mozzarelle è finita che sei tornato all’ovile?” o anche  “Di nuovo ????? Nonostante sia chiaro a tutti che non cerca altro che visibilità. Dovete essere a corto di richieste oppure vi servono buffoni per fare spettacolo .Spettacolo di quart’ ordine, aggiungerei”

Qualcuno poi critica apertamente la De Filippi: “Ma Maria xké si circonda di questa gente? Adesso che se n’è andata Ida ( finalmente) c’erano rimasti Riccardo Armando Roberta e l’intramontabile Gemma che ormai fa parte del cast come la macchina del caffè Borbone….ci mancava Biagio xké dovevano rinnovare i teatrini…che schifo è diventato sto programma”. Quanto durerà questa volta?