Home » Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, perché è finita: “Avevo paura di…”

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, perché è finita: “Avevo paura di…”

vittoria-puccini-e-alessandro-preziosi-fine-relazione-Solospettacolo.it
Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini
Elisa di Rivombrosa non è stata solo una delle fiction Mediaset più amate di sempre ma anche il set dove è nato l’amore tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. La chimica tra i due era percepibile fin dalle prime scene e infatti si sono messi insieme. Tuttavia, la loro storia non è finita come molti speravano. Ma quali sono i motivi della fine della loro relazione? Scopriamolo insieme.

La storia d’Amore tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi è nata sul set di Elisa di Rivombrosa nel 2004 ed è andata avanti fino al 2010. Il loro amore è stato davvero molto intenso e passionale, i due erano giovani e bellissimi. Nel 2006 nasce la loro splendida bambina, Elena, che oggi è un’adolescente. Lei fiorentina e lui napoletano, tra i due è scattata immediatamente la scintilla. Infatti, è stato davvero un grande amore.

Per questo motivo, quando i due nel 2010 si sono lasciati, in molti sono rimasti perplessi. Il vero motivo della separazione non è mai stato reso noto. I fan erano davvero senza parole. La separazione non è stata completamente indolore, anzi, ha fatto soffrire tutti, anche la piccola Elena. Tuttavia, i due sono riusciti a ritrovare un equilibrio soprattutto per amore della figlia. L’attrice ha rivelato: “Alessandro è un padre d’oro e non devo mai preoccuparmi quando lei è con lui. L’importante è che il canale dell’amore non venga interrotto”.

Ora Vittoria Puccini ha una nuova relazione con un altro uomo che è iniziata nel 2013. Con lui sembra molto felice e ha detto: “Non devo preoccuparmi di un inevitabile dolore in arrivo. Con lui la mia sindrome da crocerossina non serve”. Di recente, l’attrice ha rivelato il vero motivo per il quale la relazione con Alessandro Preziosi è finita. Ecco cos’ha detto…

La fine della storia tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

La relazione tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi è finita dopo molti anni e in molti si sono domandati cosa fosse successo. C’è voluto del tempo affinché entrambi riuscissero a parlare della cosa e a rivelare i motivi della rottura.

vittoria-puccini-e-alessandro-preziosi-fine-relazione-Solospettacolo.it
Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini

L’attrice ha raccontato: “Alessandro è stato un grande amore. La nostra storia è finita per una questione di alchimia, di ingranaggio. Io non riuscivo a tirare fuori il meglio in lui e viceversa. Per questa separazione ho sofferto molto. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cura le cose.”.

Mentre l’attore ha detto: “Ci si sposa in due. Con Vittoria non è accaduto, per pigrizia o debolezza. Arriva un momento in cui, se ti ami, ti sposti. Punto. Purtroppo io, invece di concentrarmi sul rapporto, ho disperso le forze lavorando come un pazzo. […] Pensando che, una volta fermatomi, tutto sarebbe tornato come prima. E invece il nostro rapporto non c’era più”.