Home » Trono Over, Pinuccia cacciata da Maria: l’indiscrezione che indispettisce i fan

Trono Over, Pinuccia cacciata da Maria: l’indiscrezione che indispettisce i fan

maria-de-filippi-manda-via-Pinuccia-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – – Solospettacolo.it
È scoppiata la tempesta dentro gli studi di Uomini e Donne dopo il finto svenimento di Pinuccia. Sembra infatti che questa simulazione non sia stata molto gradita dalla padrona di casa Maria De Filippi. Addirittura la conduttrice avrebbe preso una decisione drastica: cacciare via la dama dalla trasmissione. Ecco che cosa sta succedendo a Mediaset.

Ormai stanno circolando alcune voci che hanno scosso abbastanza i fan della trasmissione Uomini e Donne. Infatti, dopo una delle ultime puntate del Trono Over, la padrona di casa Maria De Filippi si sarebbe infuriata in modo molto acceso con la dama di 78 anni Pinuccia Della Giovanna. La donna di Vigevano, infatti, ne avrebbe combinata un’altra delle sue. Già la conduttrice aveva avuto un diverbio molto acceso con lei quando continuava a non accettare che Alessandro Rausa volesse da lei solamente un’amicizia.

Ora, tuttavia, ha fatto qualcosa di molto più grave, stando al parere della moglie di Maurizio Costanzo. Infatti, durante una discussione con Tina Cipollari, la donna sarebbe arrivata a simulare un malore per attirare su di sé l’attenzione del pubblico. Le liti tra le due sono frequenti, ma nessuno si era mai spinto fino a questo punto. Quando la dama si è accasciata a terra, tutti in studio si sono presi un grande spavento, compresa Maria De Filippi.

Eppure, guardando più attentamente, lo svenimento in diretta non sembra molto vero. Cosa che sembra confermata anche da alcune anticipazioni in merito alla prossima puntata del date show. La donna avrebbe simulato il malore per far sentire in colpa e spaventare Tina, ottenendo però come risultato solo quello di suscitare l’indignazione del web.

Se fosse davvero così, si tratterebbe di un comportamento non accettabile all’interno di un programma televisivo. Infatti, quello che è stato fatto non ha alcun senso. Questo avrebbe portato Maria De Filippi alla decisione di mandare via Pinuccia dalla trasmissione. Però il pubblico da casa non è molto d’accordo…

Maria De Filippi ha davvero intenzione di mandare via Pinuccia?

Maria De Filippi sembra essere davvero molto arrabbiata con Pinuccia per quello che è successo nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Infatti, simulare in quel modo uno svenimento, solamente per far sentire in colpa Tina Cipollari e spaventarla non è un comportamento molto maturo.

maria-de-filippi-manda-via-Pinuccia-Solospettacolo.it
Pinuccia – Solospettacolo.it

Inoltre, persino la conduttrice si è spaventata a morte per quello che stava succedendo, soprattutto vista l’età della dama di Vigevano. Per questo motivo sembra intenzionata a prendere dei provvedimenti molto seri.

Già qualche settimana fa, la conduttrice aveva prospettato la possibilità di mandarla via dopo quello che era successo con Alessandro Rausa. Ora vedremo che cosa deciderà dopo questo episodio.