Home » “Potrei essere gay”: ora escono fuori le scioccanti parlo di Carlo III

“Potrei essere gay”: ora escono fuori le scioccanti parlo di Carlo III

re-carlo-parole-scioccanti-Solospettacolo.it
Carlo III – Solospettacolo.it
 La famiglia reale inglese è sicuramente cintura nera di scandali di palazzo. Infatti, giornalisti e investigatori continuano a far emergere sempre nuovi dettagli o gossip su di loro. Harry e Meghan continuano a destare preoccupazioni per la corte reale, ma non sono i soli. “Potrei essere gay”, spuntano le sconvolgenti parole di re Carlo III. Ecco cosa sta facendo tremare la Royal Family.

La defunta regina Elisabetta II ha vissuto una vita molto lunga ma sicuramente complicata e stressante. Questo non solo a causa dei suoi numerosi impegni reali ma anche e, soprattutto, a causa dei suoi figli. Infatti, questi le hanno causato grattacapi e più di qualche emicrania, mettendo a rischio il buon nome della corona inglese non solamente davanti ai sudditi del regno unito ma davanti al mondo intero.

Infatti, il primo a darle qualche preoccupazione è stato sicuramente Andrea che ha deciso di sposare Sarah Ferguson, non proprio ben vista a Palazzo. La donna infatti era una donna emancipata e molto disinvolta. In particolare, un episodio ha creato più di qualche imbarazzo per la famiglia reale. Ovvero, quando la consorte del principe è stata paparazzata nel 1992 mentre John Bryan, il suo consulente finanziario, le baciava e succhiava le dita dei piedi durante una vacanza a St. Tropez.

Un altro episodio che fece molto scalpore è accaduto nel 2005, quando il principe Harry venne immortalato mentre indossava una divisa militare con una svastica sul braccio durate una festa di compleanno. Era una festa in maschera, ma questo non ha evitato comunque alla regina di dover in qualche modo porre rimedio alla cosa. Il principe dovette infatti scusarsi pubblicamente per questa sua leggerezza.

Infine, arriva Meghan e l’intervista a Oprah Winfrey in cui racconta del razzismo subito a causa dei funzionari del palazzo. L’attrice ha raccontato di essere stata molto male in quel periodo e di aver anche pensato più di una volta di suicidarsi, fino a prendere la decisione di andare via dall’Inghilterra.

Ora arrivano questa confessione shock di Carlo: “Potrei essere gay”.

Un altro scandalo che ha fatto tremare il palazzo, è sicuramente quello che coinvolge la principessa Diana e la sua famosa intervista per la BBC. La donna infatti era amatissima dal pubblico e ha confessato i continui tradimenti da parte del marito Carlo.

re-carlo-parole-scioccanti-Solospettacolo.it
Carlo III – Solospettacolo.it

Ha raccontato alle telecamere: “Eravamo in tre nel matrimonio, un po’ troppo affollato”. Inoltre, dopo la morte della principessa, la regina si mostrò molto ferma e composta, cosa che suscitò la rabbia di tutti gli inglesi.

Dopo la nascita del loro secondo figlio, racconta il biografo Christopher Andersen nel libro “The King: life of Charles III”, Diana chiese a Carlo III come mai lui non volesse più andare a letto con lei. La sua risposta fu terribile: “Non lo so potrei essere gay” e questo la ferì terribilmente.