Home » Gf Vip, Patrizia inchioda Wilma: “In albergo dicevi altro su Daniele”

Gf Vip, Patrizia inchioda Wilma: “In albergo dicevi altro su Daniele”

patrizia e wilma bugie-Solospettacolo
Patrizia Rossetti e Wilma Goich-Solospettacolo
Le due vippone si scontrano su alcune parole dette da Wilma che secondo Patrizia non corrisponderebbero al vero

Wilma Goich e Patrizia Rossetti sono finalmente rientrate in Casa dopo essere state in quarantena per via del contagio da Covid che ha colpito diversi partecipanti del Grande Fratello Vip. Ma appena rientrate è scontro con la Rossetti che ha accusato Wilma di aver mentito riguardo il coinquilino Daniele Dal Moro.

I telespettatori che seguono il reality sanno dell’esistenza dei “Nonniele“, la coppia formata dalla cantante e dal ragazzo, battezzata così dal popolo del web come usa fare. Qualche settimana fa Wilma ha ammesso davanti a  Signorini, e a milioni di italiani: “Io sono innamorata di Daniele ma mica mi faccio le fantasie”.

Wilma Goich e Daniele Dal Moro: è amore?

Wilma Goich ha fatto delle vere dichiarazioni piene d’amore nei confronti di Daniele Dal Moro, che ricordiamo ha oltre 40 anni in meno. Ha dichiarato persino, parlando con i coinquilini: “Io e lui ci guardiamo e sappiamo già tutto. Se avessi qualche anno in meno mi fidanzerei con lui. Ho dormito  per vent’anni, mo’ mi so’ svegliata. Lo andrò a trovare a Verona quando usciremo e conoscerò i suoi amici”. E ha aggiunto: “Ieri ho lanciato una bombetta, gli ho detto ‘ma tu mi ami?’. Ha fatto il gesto come per dire ‘sopra ogni cosa’. Magari mi ama come persona, lo comprendo”.

Tra i due in effetti c’è molto feeling, passano tanto tempo assieme, ma credere che possa nascere una storia d’amore è inverosimile per tutti. Né mai Daniele ha lasciato intendere di avere interessi in questo senso. Perché se è vero che l’amore non ha età, 45 anni di differenza forse sono davvero un po’ troppi.

La gelosia di Wilma

Ha fatto molto chiacchierare anche la scenata di gelosia che Wilma Goich ha fatto quando ha visto Daniele avvicinarsi a Nikita. Si è sfogata con Sarah: “Una persona che sta seduta qui… Che fa i grattini in testa… Non solo, ma lui era seduto qui e lei è venuta a sedersi vicino a lui. E poi guardava così, tutta una provocazione… Sai come mi passa sopra? Anzi. Te posso dì? Io sono un carro armato. Lei deve stare attenta perché io la schiaccio! Sai come la schiaccio? Adesso vado da lui, lo guardo e gli dico: ‘Vuoi sapere una cosa? Mi viene da vomitare!'”

wilma e daniele amore-Solospettacolo
Wima e Daniele-Solospettacolo

Ma chi non crede nei reali sentimento di Wilma è Patrizia Rossetti. Nel momento in cui la cantante ha accennato al sentimento, è scattata: “È un’amicizia, anche perché tu in albergo dicevi altro“, lasciando intendere che stia mentendo.

E all’osservazione “Dallo studio volevano far passare una storia d’amore, non un’amicizia”, Wilma risponde piccata “E se fosse davvero una storia d’amore, solo platonica?”. Lapidaria la Rossetti chiude: “Beh Wilma, se adesso mi cambi opinione per me va bene, ma non hai parlato così quando eravamo lì in albergo”.