Home » Oriana Marzoli svela un dettaglio intimo su Antonino: la rivelazione è da censura

Oriana Marzoli svela un dettaglio intimo su Antonino: la rivelazione è da censura

Oriana-Marzoli-e-Antonino-Spinalbese-rivelazione-hot-Solospettacolo.it
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese – Solospettacolo.it
Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli stanno vivendo un periodo di profonda crisi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, la loro relazione sembra già essere naufragata senza possibilità di soluzione. Tuttavia, non smettono di fare scandalo e infatti la bella venezuelana fa una rivelazione molto intima sul parrucchiere. Ecco il dettaglio intimo che ha confessato…

La relazione tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli è stata breve ma intensa. Infatti, dopo poco più di una settimana tutto sembra già essere stato archiviato senza nessuna possibilità di tornare indietro. Nonostante i due erano molto attratti l’uno dall’altro, è probabile che avessero davvero poco in comune. Dunque, i momenti bollenti passati insieme sotto le coperte sono finiti per sempre a causa di un commento poco carino da parte di Oriana.

Infatti, mentre l’ex parrucchiere stava vivendo un momento di sconforto a causa della profonda mancanza per la figlia, la modella venezuelano non avrebbe mostrato molta empatia, anzi, si sarebbe lasciata andare a un commento davvero pessimo, dicendo: “Stai così per tua figlia? Ti capisco, a me manca tanto il mio cane”.

A quel punto l’ex di Belen ha deciso di sfogarsi con alcuni amici e ha sentenziato: “No, non c’è possibilità di ritorno. Con lei sono stato bene, ma parlavamo solo di cose superficiali. La prima volta che abbiamo affrontato un argomento serio lei è scivolata. Le ho detto che mi mancava mia figlia e questa mi ha risposto che anche a lei manca il suo cane. Ma dai come si fa? Ho capito che non è la donna per me. Io prima di cercare una fidanzata cerco una donna che possa andare bene anche a mia figlia. Qui manca proprio la materia prima“.

La ragazza ha provato a scusarsi per la sua mancanza di tatto ma non c’è stato verso di recuperare. Ora lei rivela però un dettaglio molto intimo di Anonino Spinalbese. La rivelazione è da censura.

Oriana Marzoli rivela un dettaglio intimo di Antonino: ecco cos’ha detto

Oriana Marzoli sta passando il suo tempo a piangere e stare male a causa della rottura con Antonino ma il parrucchiere è sembrato insensibile a queste esternazioni e non è tornato per niente sui suoi passi.

Oriana-Marzoli-e-Antonino-Spinalbese-rivelazione-hot-Solospettacolo.it
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese – Solospettacolo.it

Durante un momento di relax, Sarah Altobello ha chiesto alla modella venezuelana qualcosa di molto intimo in merito all’ex di Belen. Infatti, le ha domandato senza troppi giri di parole quali fossero le dimensioni del ragazzo. Oriana ha risposto vantandone le doti.

A quel punto l’altra gieffina ha commentato: “Ah quindi è top in quel senso? Wow, lombare! Ma veramente, però non sembra. Io di solito me ne accorgo, mi casca l’occhio. Non mi sbaglio quasi mai. Ho sempre trovato cose belle in quel senso”.