Home » Raoul Bova e la rarissima foto delle figlie: sono diventate bellissime

Raoul Bova e la rarissima foto delle figlie: sono diventate bellissime

raoul bova carriera-Solospettacolo
Raoul Bova-Solospettacolo
Il bellissimo attore, che non è molto attivo sui social, mostra una rara foto delle figlie. I fan sono contentissimi

Raoul Bova è stato considerato per anni l’attore più bello del panorama italiano, e non a torto. Campione italiano giovanile di nuoto a soli 16 anni, dopo i corsi di recitazione inizia la sua carriera televisiva nel 1992 nello sceneggiato  Una storia italiana, sui fratelli Abbagnale. Seguono alcune stagione de La Piovra, ma la vera consacrazione avviene con il famosissimo Piccolo grande amore. È qui che viene notata la sua bellezza, nel film per teenagers che lo idolatrano.

Ma Bova oltre che bello è anche bravo, nonostante sul Messaggero abbia confessato: Non so recitare, sono il primo a dirlo. Ho fatto fortuna con una sola espressione, poi ne ho imparate un altro paio. Tecnicamente sono un disastro, ma ci ho sempre messo il cuore. La verità viene prima della recitazione”.

Lo abbiamo visto nel 1995 nel toccante Palermo – Milano solo andata, e ha dato il suo meglio nelle tre pellicole dedicate ad Ultimo, il nome in codice del carabiniere Roberto Di Stefano. Dalla scorsa stagione poi è entrato nel cast di Don Matteo, nel ruolo di Don Massimo.

Un nuovo ruolo per Raoul Bova

Anche nelle vesti di un parroco è ugualmente amato, Raoul Bova, e del suo nuovo ruolo ha detto: “Sarà più difficile di prima perché ora ho tutto sulle mie spalle; nell’ultima stagione c’era Terence Hill in 4 puntate che ha fatto da traino portando la fiction a grandi ascolti. Io sono entrato in punta di piedi. La più grande soddisfazione è stata l’accoglienza della gente che mi ha aperto le braccia, è stato bellissimo. Mi riempie di gioia ritornare a interpretare Don Massimo. Certo, sarà una forte responsabilità, ma non mi pesa”.

E nella vita privata? Il bellissimo Raoul è stato sposato con Chiara Giordano dal 2000 al 2012, dopo una convivenza di 13 anni. Dal matrimonio ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco. La suo storia successiva è stata molto chiacchierata, poiché la nuova compagna, l’attrice spagnola Rocìo Munoz Morales, è stata accusata di essere una rovina famiglia.

raoul bova figlie-Solospettacolo
Il post di Bova con le figlie-Solospettacolo

Bova ha più volte dichiarato che la donna è entrata nella sua vita quando il suo matrimonio era già finito. A L’Intervista ha ammesso: “La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico, ma di lei non mi ha attratto solo un sedere.La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane. Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona.”

Dal rapporto con Rocìo sono nate Luna, nel 2015 e Alma nel 2018. Padre amorevole, l’attore he sempre cercato di evitare l’esposizione mediatica delle figlie. E anche sui social appare raramente. Ma in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, il 25 novembre, ha postato una bella immagine delle figlie con un pensiero a tutte le donne. Il suo gesto è stato molto apprezzato dai numerosi fan.