Home » Vanessa Incontrada, si consola con i suoi baci: la foto fa impazzire i fan

Vanessa Incontrada, si consola con i suoi baci: la foto fa impazzire i fan

vanessa incontrada bacini-Solospettacolo
Vanessa Incontrada-Solospettacolo
Dopo la fine della sua storia d’amore con il compagno la simpatica spagnola si consola con i baci di qualcun altro. Le foto che la immortalano

Vanessa Incontrada è dal 2004 al fianco di Claudio Bisio nella conduzione di Zelig Circus di cui è appena andata in onda l’ultima puntata della stagione. Ma la sua carriera televisiva risale al 1998, dopo aver fatto la modella in Spagna da giovanissima, appena 17enne.

In Italia ha avuto diversi ruoli in film di successo come Il cuore altrove nel 2003, ma è alla conduzione che dà il meglio di sé. Dal programma musicale Super a Zelig Circus la sua carriera è stata in ascesa. Amata dal pubblico per la sua simpatia, i suoi sorrisi, i suoi modi da ragazza della porta accanto, Vanessa negli ultimi anni è stata spesso attaccata per le sue curve definite morbide.

Vanessa Incontrada: le polemiche

Vanessa Incontrada è stata legata a Rossano Laurini dal 2007 e da poco i due si sono lasciati. A Oggi ha detto a riguardo: “Con Rossano è un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente. La ‘fine’ non ci sarà. Poi se un giorno subentrerà un’altra persona, troveremo un altro modo per volerci bene. Ma non ci penso, non vivo nel futuro”.

Proprio dopo la nascita del figlio Isal nel 2008 il corpo della spagnola, un tempo molto magra, è ovviamente cambiato, ma questo non ha impedito ai soliti haters di offendere e commentare le nuove forme della donna.

Dopo essersi mostrata nuda sulla copertina di Vanity Fair per rispondere alle offese, ha commentato: “Quando vedo abbassare lo sguardo di una donna perché viene criticata per come si veste, per come si trucca, se è magra, se è grassa, quanto profumo si mette, come guida, quanto parla, quante persone frequenta, se vuole un figlio, se non lo vuole, se è troppo maschile, se è troppo femminile, se è troppo libertina è una poco di buono, se non lo e, è troppo rigida, ogni volta mi ricordo di quante volte io ho abbassato lo sguardo per quello che mi son sentita dire, finché ho capito che nessuno mi può giudicare, perché ho capito che nessuno ti può giudicare“. 

vanessa incontrada cane-Solospettacolo
Vanessa e i bacini del suo cane-Solospettacolo

Come si consola

Oggi Vanessa è una donna bellissima che non dà più peso a ciò che le viene detto, anche se a volte le persone esagerano senza motivo. E sul suo profilo ha postato una bellissima foto in cui mostra come si consola; Vanessa viene riempita di bacini da uno dei suoi cani e i follower sono entusiasti.

Come non essere rapiti dall’amore che mostra il suo cagnolone. Vanessa ha tre cani, Gina, un barboncino toy, e i due golden retriver, Zelig e Tokyo. Amore allo stato puro.