Home » Grande Fratello Vip, confessione piccante nella notte: si è sentito tutto

Grande Fratello Vip, confessione piccante nella notte: si è sentito tutto

signorini divertito -Solospettacolo
Alfonso Signorini-Solospettacolo
Durante la notte al Grande Fratello Vip è il momento di confessioni piccanti. Cosa è successo e chi sono i vipponi coinvolti

Al Grande Fratello Vip ogni edizione nascono gli amori e le passioni. E si scambiano chiacchiere, pettegolezzi e confidenze, soprattutto la notte, che con con il suo silenzio e la calma facilita le confessioni e gli approcci dei vipponi.

Non è raro infatti che le telecamere catturino momenti anche intimi, essendo accese letteralmente h24. Durante la scorsa notte l’occhio attento della regia ha catturato una conversazione tra due concorrenti, che presto è diventata virale sul web, come spesso accade.

Grande Fratello Vip: la confessione

Tra le coppie che i telespettatori vorrebbero vedere formarsi presto c’è quella composta dal simpatico Edoardo Tavassi e dalla dolce Micol Incorvaia. Che a lui piaccia la ragazza è ormai cosa nota, ma nella conversazione sono venuti fuori dettagli interessanti. Il fratello di Guendalina ha confessato alla biondissima Micol: Se entrasse qualcuno per te è ovvio che mi darebbe fastidio.[…]  Per me qui comunque sei importante. Io ti voglio nella mia vita anche fuori dal GF Vip!” 

E poi la incalza: “Ora voglio farti una domanda, quand’è che hai capito che potevo piacerti come tipo? Come sei quando uno ti piace?” Micol spiega: “Dipende dalla persona, non ho un modo preciso di operare. Se si crea la situazione parlo tranquilla. Lo cerco di più, anche con lo sguardo”.

Ma a sorpresa ecco che la sorella di Clizia fa una rivelazione inaspettata: “Quando c’era stata la possibilità che entrasse qualcun’altra, da una parte ero contenta, dall’altra pensavo ‘se non mi ca*a più come ca**o faccio, non ce la posso fare senza di lui‘ quindi ero un po’ triste”.

micol e edoardo confessione-Solospettacolo
Micol e Edoardo – Solospettacolo

Nasce un amore?

Edoardo Tavassi e Clizia Incorvaia quindi si sono confessati l’interesse reciproco, ma lui è andato oltre ed ha dichiarato convinto: “Lascia perdere il Gf ma a prescindere da tutto sicuramente fuori ti voglio nella mia vita. Tu sei una certezza”.

E alla risposta di Micol: “Anche io sono abbastanza certa, ma essendo passato un mese e vedendo come sono gli equilibri qua dentro non si può mai sapere. Magari è tutto falsato dal fatto che siamo chiusi qui in questo microcosmo” ribatte “Io sono così anche fuori. Che vuol dire. A me se una mi piace dentro mi piace anche fuori”. Sta nascendo una nuova storia d’amore? Sicuramente l’argomento verrà affrontato da Alfonso Signorini nella prossima puntata in diretta.