Home » Chanel Totti, la frecciatina è al veleno: “Non voglio somigliare alle facce di mer… come…”

Chanel Totti, la frecciatina è al veleno: “Non voglio somigliare alle facce di mer… come…”

chanel-blasi-duro-attacco-solospettacolo.it
Chanel Totti e Ilary Blasi – Solospettacolo.it
Chanel Totti sembra ver ereditato la stessa forza e spontaneità di sua madre Ilary Blasi. Infatti, non è assolutamente una che le manda a dire. La figlia di Totti continua a far discutere con i suoi video su TikTok, dove non si esime dalle frecciatine al veleno. Ecco cos’ha detto la 15enne.

L’attenzione che c’è su Ilary Blasi e Francesco Totti si estende a tutta la famiglia, compresi i loro figli minorenni. Infatti, negli ultimi tempi, soprattutto dopo l’annuncio della separazione, i profili social di Totti sono stati osservati con attenzione, in modo da cogliere qualsiasi possibile frecciatina contro uno dei genitori.  Va sottolineato che ogni figlio suscita interesse per motivi diversi. Christian, ad esempio, sta provando a seguire le orme del padre, dunque, i fan della Roma lo seguono nella speranza che abbia lo stesso talento di Francesco.

Chanel Totti, la secondogenita, assomiglia davvero molto a sua madre Ilary. In particolare, di lei desta molta curiosità proprio l’aspetto fisico, spesso anche in modo morboso. Infatti, qualche anno fa, un giornale pensò addirittura che fosse lecito pubblicare in copertina il lato b della ragazza minorenne. Giustamente, entrambi i genitori si arrabbiarono, attaccando duramente la stampa per quella violazione della privacy.

Qualcuno dei follower della ragazza ha iniziato a mettere in dubbio che la sua bellezza sia naturale al cento per cento, anzi, ha addirittura insinuato che lei abbia fatto ricorso alla chirurgia estatica, nonostante la giovane età. La ragazza non hai mai negato che da maggiorenne avrebbe voluto ricorrere a qualche piccolo ritocchino.

Sembra tuttavia assurdo ipotizzare che lo abbia già fatto, anche se alcuni sostengono che i suoi connotati siano molto cambiati nel corso del tempo e che la somiglianza con la madre non sia tutto merito di madre natura. La figlia di Totti e Ilary Blasi si è molto infuriata e ha deciso di rispondere duramente…

Il duro sfogo di Chanel Blasi: “fate ca***re”

Dopo l’ennesima persona che la criticava per il suo presunto ricorso, ancora minorenne, alla chirurgia plastica, Chanel Totti si è profondamente alterata e ha deciso di rispondere a tono a tutti i suoi hater.

chanel-blasi-duro-attacco-solospettacolo.it
Chanel e Francesco Totti – Solospettacolo.it

Per farlo ha deciso di prendere in prestito le parole di Elenoire Ferruzzi che in un video affermava di aver fatto ricorso alla chirurgia: “Perché non voglio somigliare alle facce di m***a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate ca***e”.

In questo modo ha messo tutti a tacere, ognuno dovrebbe essere libero di intervenire come vuole o non farlo sul proprio corpo, senza che nessuno debba metterci bocca.