Home » Rudy Zerbi, la particolare ossessione: “Lo fa sempre in treno”

Rudy Zerbi, la particolare ossessione: “Lo fa sempre in treno”

rudy-zerby-lo-fa-sempre-sul-treno-Solospettacolo.it
Rudy Zerbi – Solospettacolo.it
Verissimo è il posto dove tutte le più piccole curiosità sui personaggi dello spettacolo vengono allo scoperto grazie alla capacità di Silvia Toffanin di mettere a proprio agio i proprio ospiti. È quello che è successo di recente con Stash dei The Kolors che ha fatto una rivelazione davvero molto particolare su Rudy Zerbi. “Lo fa sempre in treno”, ecco cosa ha rivelato…

La scorsa puntata di Verissimo è stata ricca di ospiti interessanti, da Stash dei The Kolors fino all’ex suora Cristina Scuccia, che si sono aperti e raccontati a cuore aperto, non lesinando sui dettagli in merito alla loro vita privata. Tutto merito della grande empatia della padrona di casa Silvia Toffanin che è in grado di mettere completamente a proprio agio gli ospiti e portarli a fare importanti rivelazioni. Infatti, nel corso dell’intervista ci sono stati numerosi momenti intensi e toccanti.

Il primo ospite della scorsa puntata di Verissimo è stato Stash che ha parlato soprattutto del profondo amore provato per la compagna Giulia Belmonte, con la quale ha da poco avuto la seconda figlia. Il cantante dei The Kolors ha raccontato: “Giulia è un miracolo, è arrivata da un giorno all’altro ed è la persona più bella che io abbia mai conosciuto. Mi rende migliore, da quando è arrivata lei è tutto più bello”.

I due hanno avuto due figlie, Grace e Imagine. Stash ha detto: “Imagine ha iniziato a dormire fin da subito, Grace è stato diverso, non dormiva. Quando hai un figlio hai tanto boost dal punto di vista emotivo, poi da musicista sono abituato a dormire poco di notte”. L’unico rammarico del ragazzo è che sua nonna non abbia potuto vedere la piccolina di casa poiché è venuta a mancare lo scorso ottobre.

Stash ha poi detto che per lui Amici di Maria De Filippi resta come una seconda famiglia. Non sono mancate le rivelazioni su alcuni personaggi del programma, come quella su Rudy Zerbi. Vediamo cos’ha detto il cantante sul suo ex coach.

Stash su Rudy Zerbi: “Lo fa sempre in treno”

Stash ammette che per lui Amici di Maria De Filippi è stata un’esperienza importantissimi che gli ha permesso di cambiare la sua vita. Le persone che ha incontrato lì gli sono ancora accanto.

rudy-zerby-lo-fa-sempre-sul-treno-Solospettacolo.it
Stash – Solospettacolo.it

La conduttrice gli ha fatto vedere un videomessaggio del suo coach, Rudy Zebi. L’uomo ha detto: “Mi viene in mente la passione quando penso a lui. La mette ovunque, lui vive di musica, ci mette la passione, non finisce mai. Sono fiero di te, del papà e dell’artista che sei. In bocca al lupo”.

Commentando le belle parole del discografico, il cantante ha fatto una rivelazione su di lui: “Con Rudy c’è rapporto fraterno, abbiamo viaggiato spesso insieme. Lui in treno costruiva i Lego per ‘ingannare’ il tempo”.