Home » “A letto non funziona”: Edoardo Donnamaria smontato senza pietà alcuna

“A letto non funziona”: Edoardo Donnamaria smontato senza pietà alcuna

edoardo donnamaria offeso -Solospettacolo
Edoardo Donnamaria-Solospettacolo
Il gieffino è stato bersaglio di una dura critica che riguarda l’intimità. Come l’ha presa il volto di Forum?

Edoardo Donnamaria è continuamente al centro del gossip nella casa del Grande Fratello Vip per la sua relazione alquanto burrascosa con la coinquilina Antonella Fiordelisi. I due passano da momenti di simbiosi ad altri di forti discussioni. Una storia caratterizzata da alti e bassi, sicuramente.

Il loro flirt, nato sotto le telecamere, è stato spesso anche oggetto di discussione tra gli altri vipponi, e al di fuori della Casa, che vedono il ragazzo troppo accondiscendente con la fidanzata che gli dà ordini persino su chi dovrebbe frequentare e chi no. Invisa all’ex schermidora è Micol Incorvaia, ex di Edoardo, che da qualche settimana fa parte dei concorrenti.

Edoardo e Antonella: una storia chiacchierata

Ma non solo nella Casa si chiacchiera sulla storia di Edoardo e Antonella, che solo qualche settimana fa ha ricevuto la visita dell’ex che sostiene che l’amore tra i due non sia mai finito e che lei stia solo fingendo per fare carriera in televisione.

Ora Antonella dovrà difendersi anche da un altro ex, tornato alla carica dopo un primo intervento di qualche tempo fa. Parliamo di Francesco Chiofalo, che è intervenuto a Turchesando, la trasmissione radiofonica condotta da Turchese Baracchi. Qui l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione ha fatto delle affermazioni davvero forti sui due ragazzi.

Lenticchio, come è conosciuto il giovane, sostiene che la storia con la ragazza sia stata interrotta per colpa del padre di lei che aspira ad un “buon partito” per la figlia: “Abbiamo avuto una grossa discussione un’estate perché io trovo una notifica sul cellulare del padre dove lui consiglia il calciatore, ‘guarda lui lo sta per prendere il Napoli perché non gli scrivi’. Che consigli dà questo padre a sua figlia? Che persona di grandi principi”.

francesco chiofalo critica donnamaria-Solospettacolo
Francesco Chiofalo-Solospettacolo

Il commento sulle prestazioni a letto

Chiofalo non si è risparmiato nemmeno sull’altro ex di Antonella, quello venuto a farle una sorpresa: “Se lo teneva buono così le pagava il conto, se la portava in giro con la macchina, le faceva da portaborse. Se sei innamorata veramente di un uomo non te ne frega niente che lui non è famoso e non ha la spunta blu. Ufficializzi e basta”.

Infine, una vera stilettata alla coppia, a cui non crede: “Scusa ma due persone innamorate possono non andare a letto insieme? È un amore di due bambini di 15 anni che si sono tenuti per mano e hanno mangiato il gelato insieme. Io ti dico una cosa, questo dai lineamenti del viso che ha e da come porta la macchina, l’ho visto una volta, questo a letto non funziona, te lo dico io. Si vede proprio. Lui sì è coinvolto. Lei? No, quella è un’arpia. Fuori manco lo guardava”.