Home » Tu si que Vales, Marco dopo la vittoria ammette tutto: “Maria De Filippi aveva…”

Tu si que Vales, Marco dopo la vittoria ammette tutto: “Maria De Filippi aveva…”

marco mingardi critiche-Solospettacolo
Marco Mingardi-Solospettacolo
Si è conclusa un’altra edizione del programma del sabato sera Tu si que Vales, tra polemiche e applausi. Ma cosa ha detto il vincitore su Maria De Filippi? 

Una nuova edizione di Tu si que Vales si è conclusa, nella quale abbiamo visto la solita squadra vincente formata dai divertentissimi e affiatati giudici Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi più la giudice popolare Sabrina Ferilli. Alla conduzione la bellissima Belen Rodriguez affiancata da Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara più l’ex ballerina di Amici Giulia Stabile.

Tra esibizioni commoventi ed altre decisamente esilaranti, si è giunti alla fine che ha visto la vittoria di Marco Mingardi, cantante imitatore che è stato tanto criticato e chiacchierato. Il suo atteggiamento un po’ troppo altezzoso non è piaciuto molto, e soprattutto è stata criticata la sua vittoria dovuta ad un ripescaggio dopo che era stato eliminato in precedenza.

Marco Mingardi: a chi dedica la vittoria

Marco Mingardi, incredulo per la vittoria, ha confessato di essere stato praticamente miracolato, e ha detto nell’immediato: Qualcuno mi ha dato un aiuto da lassù. Penso a tutte le persone che non ci sono più, come mio papà Alessandro che ho perso a causa di un incidente quando avevo 9 anni e che mi ha lasciato un vuoto enorme. Ma sento sempre la sua presenza accanto a me”.

Il montepremi consistente in 100mila euro in gettoni d’oro gli servirà per togliersi qualche sfizio ma anche per fare del bene, come ha ammesso in seguito intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni: “Intendo realizzare il sogno di mia madre: andare in crociera. Poi userò i soldi per i miei figli, senza dimenticare alcuni bambini disabili della mia zona. So che alcuni di loro necessitano di un macchinario particolare. Vorrei anche comprare l’auto che aveva mio padre… Per il resto pizze con parenti e amici”.

Ovviamente il discorso di Marco non poteva non riguardare il suo rapporto con Maria De Filippi che lo ha spesso criticato per il suo modo di fare invitandolo a cambiare atteggiamento per non risultare antipatico.

marco mingardi vincitore-Solospettacolo
La vittoria di Marco Mingardi-Solospettacolo

E su Maria De Filippi…

Marco Mingardi quindi ha dedicato anche alcune parole alla moglie di Costanzo, che alla fine del suo percorso si è complimentata con lui per il suo cambiamento: “Mi sono riguardato tante volte. Aveva ragione lei. Non ero io, ero troppo carico. Prima di esibirmi ho atteso a lungo e la tensione era altissima, quindi quando è stato il mio turno volevo spaccare tutto. Però ho esagerato. E sono stato antipatico anche a me stesso”.

E confessa: “Non sono così, chiedo scusa a tutti. Le critiche dei giudici mi hanno aiutato. Voglio continuare a migliorare e a imparare. Ora sta accadendo quello che ho sempre sognato: la gente capisce quello che voglio comunicare quando canto”.