Home » Bruttissimo risveglio per Ilary Blasi: la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno

Bruttissimo risveglio per Ilary Blasi: la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno

ilary-blasi-solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it
Cosa fa una persona quando le cose non vanno benissimo dal punto di vista sentimentale, quando si chiude definitivamente una relazione durata anni? Lo sanno tutti: si rifugia nel lavoro che, lungi dall’essere solo una fonte di sostentamento, è anche fonte di gratificazione professionale. Lo sa benissimo Ilary Blasi.

Spesso il fraterno amico di Francesco Totti, Alex Nuccetelli, ha lasciato intendere che senza questo legame difficilmente Ilary avrebbe fatto la carriera che ha fatto: l’ex moglie del Pupone è una conduttrice apprezzata e i programmi che la vedono al timone richiamano sempre moltissimo pubblico.

Vale naturalmente anche per l’Isola dei Famosi, per cui Ilary Blasi ha raccolto il testimone da Alessia Marcuzzi e che comincerà subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Ancora non si sa molto ma purtroppo pare che ci siano già intoppi abbastanza importanti: per la conduttrice davvero un fulmine a ciel sereno

Dopo la vittoria della scorsa edizione, andata a Nicolas Vaporidis, c’è grande attesa per la nuova Isola dei Famosi, che come sempre dovrebbe cominciare dopo la fine dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, quindi verso la metà di marzo 2023 per poi concludersi circa tre mesi dopo.

Assodata la conduzione di Ilary Blasi, grande interesse e curiosità suscita sempre il cast di naufraghi. Fino a ora sono stati fatti sette nomi, da diverse testate: Nuovo TV punta su Alessia Macari, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, Luca di Carlo e Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez. Vero ha fatto invece il nome di Pamela Prati mentre Pippo ha citato Dayane Mello.

Isola dei Famosi: ecco chi non vuole farla. Che problemi per Ilary!

Sembra un cast fantastico, sulla carta, ma ci sono già diversi problemi perché ben 4 concorrenti tra questi sette sono o sono sempre stati finora restii a questo tipo di reality. Oltre a  Loredana Lecciso e Jasmine che hanno più volte detto di non essere interessate, ma potrebbero aver cambiato idea, Pamela Prati ha negato con decisione a Biccy la sua partecipazione: “Non ho ricevuto nessuna chiamata, ma sanno che non potrei mai farlo, non da concorrente almeno.

belen-rodriguez-veronica-cozzani-solospettacolo.it
Belen Rodriguez e la madre Veronica Cozzani – Solospettacolo.it

La più tranchant è stata però la mamma di Belen che ha spiegato chiaramente cosa la trattenga: “Io non farò un reality per il tema del bagno.  Non andrò mai a L’Isola dei Famosi e nemmeno al Grande Fratello per il problema del bagno. […] Mai nella mia vita potrei farlo.”

Per la signora Cozzani il bagno è infatti un vero un proprio “rituale”  si sentirebbe a disagio a  “condividere il bagno o fare le mie cose in spiaggia in una buca mai. Non fa par me. Non scherziamo. Mai proprio. Non mi vedranno in questi programmi”. Il che ci porta all’amara conclusione: “Sono l’unica in famiglia che non farà reality”.