Home » Isabella Ricci mostra la sua casa di Dubai: per il web è “una vergogna”

Isabella Ricci mostra la sua casa di Dubai: per il web è “una vergogna”

isabella ricci ued critiche-Solospettacolo
Isabella Ricci-Solospettacolo
L’ex dama del trono over sommersa dalle critiche sul web per la nuova casa e per la vita che conduce. Come mai? 

Tutti gli appassionati del famoso dating show pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne ricorderanno sicuramente Isabella Ricci, la dama arrivata in studio a febbraio del 2021. Fin da subito la donna si è contraddistinta per la sua classe ed eleganza, nel vestire, nel parlare e nelle movenze. Non per niente, come è venuto fuori in seguito, da giovane è stata una modella. 

Diventata quasi subito la nemesi di una delle colonne del programma, Gemma Galgani, è stata spesso e volentieri attaccata da questa, sempre gratuitamente, aggiungiamo. Finché, alla fine dell’anno, Isabella annuncia di voler abbandonare lo studio con l’uomo che le ha rubato il cuore, Fabio Mantovani. I due diventano marito e moglie pochi mesi più tardi, a maggio 2022, in una cerimonia intima ed elegante.

Isabella Ricci: la nuova vita

Isabella Ricci e il neo marito Fabio Mantovani qualche mese fa annunciano, tramite social, di aver preso casa negli Emirati Arabi per trascorrervi 6 mesi l’anno, potendoselo permettere sia lavorativamente che economicamente. L’uomo è un pilota d’aerei in pensione, la dama è un’imprenditrice.

La nuova vita nel Paese straniero scorre felice, come racconta la coppia al Magazine del programma che ha portato loro fortuna:La nostra giornata tipo è al mare: trascorriamo la giornata negli stabilimenti solitamente legati a grandi alberghi, dove si può godere di ogni comfort dalla mattina al tramonto[…] Qui è pieno di aree commerciali ricche di negozi, sia di lusso che di marchi locali, dove poter passeggiare e fare un po’ di shopping”.

Dal canto suo Fabio confessa: “Spesso andiamo a cena fuori dove cerchiamo di assaggiare i piatti più particolari. A casa sono io il re della cucina e amo in particolare cucinare primi piatti”. Insomma una vita all’insegna del lusso e dello svago, che ovviamente non poteva non attirare le critiche del web che accusano Isabella di sfoggiare un lusso che non tutti possono permettersi. 

isabella ricci e fabio matrimonio-Solospettacolo
Isabella e Fabio innamoratissimi-Solospettacolo

La nuova casa

Isabella Ricci è stata molto criticata anche dopo aver mostrato la sua casa sul suo profilo Instagram, seppur solo l’ingresso. Tra i commenti infatti si legge: “Ma come sei poco sensibile mentre ad ISCHIA LA GENTE HA PERSO TUTTO…CI SONO PURE I MORTI ti preoccupi per fare vedere le tue pareti.. vergognatiiiiii..ma un può di sensibilità no eh…mamma mia” riferendosi alla terribile frana che ha sconvolto l’isola,  o anche “Sono un po’ stufa infatti di queste dimostrazioni di vita super lussuosa rispetto ad altre, pur ammirando la tua raffinatezza. Anche basta”.

Come ha reagito Isabella agli attacchi? Qualche settimana fa, in risposta alle critiche ha detto:  “Ho lavorato tutta una vita, con l’obiettivo di essere totalmente indipendente dalla famiglia e dal matrimonio. Ci sono sempre riuscita e vivo la vita che ho sempre voluto. Avrei dedicato tutto quello che ho ai miei figli, ma purtroppo non ne ho avuti. Mi spiace vedere che non si attribuisca alle donne la capacità e la determinazione di realizzare i propri sogni. Io penso di esserci riuscita. Stamattina prendevo il té e guardavo dalla finestra. Questo è uno dei tanti sogni realizzati”.