Home » Luca Salatino disperato: la fidanzata beccata in auto con un altro

Luca Salatino disperato: la fidanzata beccata in auto con un altro

Luca-Salatino-soraia-altro-uomo-Solospettacolo.it
Luca Salatino -Solospettacolo.it
Luca Salatino sta vivendo un periodo molto complicato all’interno della casa del Grande Fratello Vip a causa della forte mancanza che sente per la fidanzata Soraia Allam Cerruti, conosciuta al programma Uomini e Donne. Lei, tuttavia, non sembra altrettanto dispiaciuta per la lontananza forzata dal gieffino. Infatti, è stata vista in una macchina con un ragazzo. Saranno dolori per l’ex tronista? Scopriamo cosa sta succedendo…

Luca Salatino è davvero disperato e più di una volta ha detto di star pensando di uscire a causa della forte nostalgia per la sua ragazza Soraia Allam Cerruti. Per questo motivo non sta facendo altro che piangere e disperarsi da giorni. Anche la ragazza lo ha ammonito dicendogli che a causa di questo comportamento non solo sta facendo soffrire la sua famiglia ma non sta permettendo al pubblico da casa di conoscerlo per davvero.

Il ragazzo passa tantissimo tempo a fissare il vuoto o piangere. Per questo motivo lei ha deciso di scrivergli una lettere in cui si legge: “Stai cercando di costruire il nostro futuro in questi mesi e l’unica cosa che mi dà la forza, sei tu. Sei con me in ogni momento della giornata. Mi hai detto di essere forte e lo sto facendo.Il vuoto che senti tu, lo sento anch’io. Quando uscirai dalla Casa, saremo più forti di prima e sempre più consapevoli del nostro amore. Ti amo ogni giorno di più. Sei la mia vita. Tua Soraia”.

Tutto questo non è bastato e la ragazza è dovuta entrare in studio per parlare direttamente con l’ex tronista. Gli ha detto: “Vederti così fa stare male tutte le persone che ti amano, che si chiedono se è giusto che tu stia lontano da me. Non devi piangere più, voglio vedere un altro Luca. Ti chiedo di affrontare un nuovo percorso per te stesso, di divertirti e di lasciarti andare. Al contrario, le persone vogliono che stiamo insieme e noi, per adesso, non vogliamo questo perché il Grande Fratello lo devi vincere. Sei tanto amato”.

Tuttavia, sembra che lei non sia altrettanto disperata, anzi addirittura qualcuno l’ha vista in macchina con un altro ragazzo. Ecco cosa succede…

Soraia Allam Ceruti con un altro ragazzo?

Qualcuno ha raccontato a Deianira Marzano di aver visto Soraia Allam Ceruti con un ragazzo. Lei, infatti, ha riportato nelle sue i messaggi inviatigli dalla talpa.

Luca-Salatino-soraia-altro-uomo-Solospettacolo.it
Luca Salatino -Solospettacolo.it

Questa persona ha scritto: “L’ho seguita con lo sguardo fuori e c’era un ragazzo, anche molto figo. Sono stati qualche minuto in auto e poi sono andati via”.

L’ex corteggiatrice ha però risposto in questo modo alle accuse: “Stron*ate. Non ero in macchina con nessuno, sono uscita alle 22 e mi è venuta a prendere un’amica. Non sono entrata in nessun bar, nel pomeriggio ero con mia mamma, mia sorella e il bimbo. Avrà avuto un’allucinazione”.