Home » Maria De Filippi si mangia le mani: ha perso il prossimo vincitore di Amici

Maria De Filippi si mangia le mani: ha perso il prossimo vincitore di Amici

maria-defilippi-ha-mandato-via-vincitore-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it
Amici Di Maria De Filippi è una scuola molto ambita ma anche difficile per gli studenti perché una volta entrati il rischio di andare vie è sempre possibile. Lo sanno bene i concorrenti di quest’anno che sono entrati con delle sfide oppure che ne sono usciti. Eppure, quello che è stato eliminato avrebbe potuto essere il vincitore del programma.

Amici 22 si rivela pieno di sorprese tra ragazzi eliminati e new entry. Oramai il serale si fa sempre più vicino e per questo motivo la sfida diventa più dura per tutti i ragazzi. Nel corso della scorsa puntata molti ragazzi sono stati messi in sfida a causa di una punizione disciplinare dovuta ai bassi livelli di pulizia e ordine della casetta. Infatti, persino la conduttrice si è molto arrabbiata per la situazione davvero vergognosa in cui versavano gli spazi comuni.

Maria De Filippi con molto rammarico ha ricordato a tutti quanti di aver chiesto di rispettare gli spazi e evitare qualsiasi cosa potesse creare problemi all’interno della casetta. Tuttavia, questa raccomandazione è caduta completamente nel vuoto. Dopo questa premessa, sono state messe in onda alcune immagini dell’interno degli ambienti che sono state realmente imbarazzanti per tutti.

La situazione è talmente tanto critica che la conduttrice ha sottolineato: “Il rischio di qualcosa da parte dell’ufficio d’igiene potrebbe esserci”. A quel punto ha passato la palla ai professori, dandogli carta bianca sulla scelta della punizione più adatta da dare ai ragazzi. Rudy Zerbi ha affermato amaramente: “Visto che non capiscono, o fanno finta di non capire, e visto lo schifo che ho visto, perché è uno schifo, io penso all’eliminazione o alla sfida senza dubbio”.

Anche Alessandra Celentano si è mostrata favorevole alla cosa: “Io sono totalmente d’accordo con Rudy perché purtroppo fino a quando non si prendono provvedimenti pesanti non capiscono”. Nel corso di tutte le sfide ed eliminazioni degli ultimi tempi, è stato mandato a casa quello che avrebbe potuto essere il papabile vincitore della trasmissione. Ecco chi è

Il singolo di Ascanio è un successo

Nonostante sia stato eliminato dopo aver perso la sfida con Angelina Mango, figlia del famoso cantautore, Ascanio ha avuto fin da subito un grande successo con il suo singolo.

maria-defilippi-ha-mandato-via-vincitore-Solospettacolo.it
Ascanio – Solospettacolo.it

Infatti, il pezzo è addirittura entrato nella top 50 di Spotify. Questo parla di due ragazzi che hanno paura di quello che il futuro possa riservargli e ha un ritmo davvero coinvolgente.

Visto il modo in cui è stato mandato via il ragazzo dalla trasmissione, questa per lui è davvero una grande rivincita su chi non lo ha capito a sufficienza e non lo ha apprezzato.