Home » Gemma Galgani col cuore spezzato: le immagini sono devastanti

Gemma Galgani col cuore spezzato: le immagini sono devastanti

gemma galgani triste per ischia-Solospettacolo
Gemma Galgani-Solospettacolo
La dama più famosa del trono over mostra alcune immagini che le hanno spezzato il cuore. Gemma Galgani e quel messaggio su Instagram…

Gemma Galgani è uno dei pilastri di Uomini e Donne, il dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Presente nel programma da oltre 10 anni alla ricerca dell’amore perduto e mai più ritrovato, la donna ha avuto diverse frequentazioni, alcune più importanti di altre, e qualcuno le ha fatto battere il cuore, come il mitico Giorgio Manetti.

Ma Gemma in passato un amore vero lo ha anche trovato. Sposata giovanissima, il suo matrimonio è però durato solo 6 mesi. Da allora sta cercando qualcuno da amare e che la ami con lo stesso trasporto.

Gemma e il figlio mai arrivato

Durante una puntata del programma andata in onda a febbraio Gemma Galgani si è lasciata andare ad uno sfogo su un dolore che si porta dentro da anni. Ha confessato: “Il giorno di San Valentino mi hanno fatto un’intervista per Nuovo Tv. Il giornalista mi ha ha parlato e mi ha chiesto se mi era mancato un figlio e la maternità. Mi ha così chiesto se l’amore che do agli altri era anche rapportato al fatto di non aver avuto un figlio e di non essermi riuscita ad esprimere in quel modo. Non mi avevano mai fatto questa domanda. E’ un tema molto sensibile”.

E poi aggiunge: “Quella domanda mi ha aperto una voragine, una porta che avevo tenuto sempre chiusa e poi ho pensato che quest’amore forse è rimasto inespresso e ho tentato di distribuirlo con la mia famiglia, gli amici, i ragazzi del teatro. Mi sono resa conto che ho tanto di amore da dare e che spesso spaventa anche le persone che ho conosciuto”.

Il cuore spezzato

Gemma non ha mai nascosto la sua sensibilità, nemmeno sui social. E infatti anche in queste ore è intervenuta su una terribile questione che sta scuotendo l’Italia intera: il disastro  che ha colpito Casamicciola, a Ischia.

gemma post su ischia-Solospettacolo
La foto della tragedia condivisa da Gemma-Solospettacolo

La mattina del 26 novembre Casamicciola, un comune dell’isola di Ischia, è stata colpita da un fiume di fango e detriti che ha trascinato con sé case, oggetti e soprattutto persone.  Si contano oltre 200 sfollati e almeno 8 morti, tra cui anche dei bambini.

Gemma ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla popolazione colpita da questa tragedia immane condividendo un’immagine che vale più di mille parole: una macchina travolta e distrutta dal fango, accompagnata dalle parole “Forza Ischia tornerai più bella di prima”.