Home » Eros Ramazzotti, la rivelazione che ha spiazzato la figlia: “Ecco che nonno sarò”

Eros Ramazzotti, la rivelazione che ha spiazzato la figlia: “Ecco che nonno sarò”

Eros-Ramazzotti-che-nonno-sarà-Solospettacolo.it
Eros Ramazzotti – Solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti è incita e tutti sono molto attenti a questa gravidanza, soprattutto perché si chiedono come cambierà la vita dei due giovanissimi nonni, Michelle e Eros. Tuttavia, il cantante si è lasciato andare a un commento molto particolare che ha spiazzato moltissimo la figlia. Ecco secondo lui che tipo di nonno sarà…

Anche a quasi sessant’anni Eros Ramazzotti resta bellissimo come quando ne aveva trenta, anzi migliora anche con l’età. Infatti, nonostante stia per diventare nonno appare in perfetta forma. Il cantante è nato nel 1963 e proprio di recente ha compiuto gli anni, festeggiando insieme agli affetti più cari.

Negli ultimi tempi è riuscito a ristabilire anche un rapporto con l’ex moglie Michelle Hunziker, soprattutto in vista della nascita della loro nipotina che li porterà inevitabilmente a passare molto più tempo insieme. Per questo motivo l’ha voluta insieme a sua figlia per il videoclip della canzone Ama.

L’artista ha commentato così la scelta: “Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice. Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me lei è stata felice. La mia canzone è un inno all’amore senza regole imposte, senza codici da rispettare. L’amore integrale, quello che non consente pregiudizi e barriere”.

Aurora Ramazzotti non sta nella pelle di diventare mamma e spesso condivide momenti della sua gravidanza con i follower. Mamma Michelle è sempre presente ad accompagnare la ragazza in questo periodo bello ma sicuramente molto difficile. Anche il nonno sta facendo la sua parte. Eppure, ha fatto un commento che ha spiazzato la figlia. Vediamo che cos’ha detto Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti: “ecco che nonno sarò”

Eros Ramazzotti non vede l’ora di diventare nonno, ora che sta entrando in una nuova fase della sua vita si sente prontissimo ad accogliere il figlio di Aurora.

Eros-Ramazzotti-che-nonno-sarà-Solospettacolo.it
Aurora e Eros Ramazzotti – Solospettacolo.it

L’artista ha detto in merito a sua figlia e al suo fidanzato: “Mia figlia Aurora è una donna cresciuta e con testa. L’amore che vedo tra lei e il suo compagno Goffredo Cerza è un esempio”.

Inoltre, ci ha tenuto a precisare che tipo di nonno sarà. Il cantante ha affermato che il primo regalo sarà di sicuro uno strumento musicale, poi ha aggiunto: “Una gita in studio dove ci sono tutti gli strumenti e vedremo quale preferirà. Più in generale penso che meno regali si facciano più ci sia una spinta a migliorarsi. Ho l’istinto educare, non sarò solo il nonno che vizia”.