Home » Pamela Prati smonta la storia con Marco Bellavia: “Un’amicizia speciale ma…”

Pamela Prati smonta la storia con Marco Bellavia: “Un’amicizia speciale ma…”

pamela parati relazione con bellavia-Solospettacolo
Marco Bellavia e Pamela Prati-Solospettacolo
La showgirl appena uscita dalla Casa più spiata d’Italia sembrava aver trovato l’amore, ma le sue parole dicono che…

Pamela Prati ha concluso la sua avventura al Grande Fratello Vip da qualche settimana, ed è tornata alla vita di tutti i giorni facendosi anche vedere nuovamente sui social. Durante la permanenza nel reality tra le altre persone conosciute c’è stato Marco Bellavia, con il quale Pamela ha instaurato un bel rapporto di amicizia e complicità.

Ma Marco ha dovuto abbandonare il gioco anzitempo per via dei suoi problemi di depressione, e i due non hanno potuto consolidare la loro unione. Però durante le dirette spesso si sono scambiati battute e parole di affetto che hanno fatto credere a tutti che stesse nascendo qualcosa.

Pamela Prati e l’esperienza al GF Vip

Intervistata da Chi, Pamela Prati ha confessato di sentirsi rinata dopo l’esperienza appena terminata: “Sono entrata nella Casa con mille paure, dubbi e incertezze. Sono uscita, invece, felice e con un sorriso pieno di vita. Come se da quel giorno fosse iniziata, ancora una volta, un’altra vita”.

Ma qualcuno l’ha fortemente delusa, dice: “Wilma e Patrizia! Mi hanno nominata entrambe e nessuna delle due ha avuto il coraggio di dirmi nulla. Non mi hanno nemmeno accompagnata alla porta il giorno dell’eliminazione e si sono limitate a dirmi solo: ‘Difendici se saremo difendibili’. Ma stiamo scherzando? Mi sarei dovuta difendere io da loro. Le reputavo due amiche, invece…”

L’incontro con Marco Bellavia invece è stato una vera sorpresa. Definito dalla star del Bagaglino “Una persona speciale, luminosa, piena di vita. Un uomo perbene, garbato, elegante. Un uomo d’altri tempi. Mi piacerebbe conoscerlo, frequentarlo e viverlo appieno, visto che, per ora, non abbiamo avuto ancora modo. Nella Casa abbiamo avuto poco tempo e, una volta uscita, ho avuto la sfortuna di contrarre il Covid. Eppure, anche lì, non mi ha mai lasciata sola: messaggi, telefonate, fiori…”

pamela prati abbraccia bellavia-Solospettacolo
Una bella foto condivisa da Pamela Prati-Solospettacolo

Il rapporto con Marco Bellavia

La speranza della Prati è di tornare ancora in tv per esibirsi come un tempo: “Vorrei fermare il tempo. Mai come in questo momento è tutto così perfetto. Mi sento come un diamante che è tornato a brillare. Sono così inebriata dall’amore del pubblico che, finalmente, non ho più aspettative. Spero di tornare quanto prima sul palcoscenico e di sentire, ancora una volta, quegli applausi che non sono nient’altro che le carezze che ho sempre cercato”.

Ma poi Pamela si lascia andare ad una confessione inaspettata su Marco Bellavia: “Siamo molto più simili di quanto avremmo mai immaginato. Ora staremo a vedere. Abbiamo l’età giusta per fare le migliori valutazioni. Una storia d’amore? Un’amicizia speciale? Vedremo. L’importante è esserci sempre l’uno per l’altra. Io mi auguro possa nascere qualcosa di speciale, ma magari nascerà in un altro modo. In fondo, chi può dirlo?”