Home » Ballando con le stelle, concorrente se lo faccia sfuggire: “Vincerà lui”

Ballando con le stelle, concorrente se lo faccia sfuggire: “Vincerà lui”

concorrente-si-fa-sfuggire-nome-vincitore-ballando-Solospettacolo
Milly Carlucci – Solospettacolo.it
Tempo di pronostici a Ballando con le stelle in vista dell’avvicinarsi della finale. La gara diventa sempre più dura e i toni sempre più accesi. Ora una delle concorrenti si lascia persino sfuggire quello che sarà il nome del vincitore: “è lui”. Scopriamo che cosa sta succedendo…

La finale di Ballando con le stelle si sta avvicinando sempre di più. Inizia quindi il toto vincitore tra gli spettatori e anche tra i vari concorrenti.  Nel corso di questa edizione non sono di certo mancate le polemiche, soprattutto quelle che hanno riguardato Selvaggia Lucarelli e il suo compagno.

L’aria si è fatta molto tesa in studio negli ultimi tempi. Tutto è iniziato in seguito a un’affermazione poco carina fatta da Carolyn Smith nel corso di una discussione in cui accusava la giornalista di non capirci niente di danza e di non avere la giusta competenza per poter fare la giudice nella trasmissione. La discussione è continuata anche dietro le quinte.

In una recente intervista a Davide Maggio, Selvaggia Lucarelli ha commentato così il comportamento della collega: “A me fa sorridere che Carolyn Smith non abbia ancora capito dopo tre lustri che non è la presidente di una gara di ballo, ma di uno show televisivo”. Le cose sono peggiorate in studio.

Nel corso del programma inizia una discussione anche tra Mariotto e la giornalista, in seguito al giudizio dato da lei alla performance di danza di Iva Zanicchi. L’uomo ha detto: “Dare della squallida alla Zanicchi mi sembra una cosa totalmente fuori luogo. La figura della squallida la stai facendo tu, perché ti stai comportando come una scimmia che è arrabbiata per il fidanzato e getta escrementi a tutti”. Ora spunta persino il nome del possibile vincitore.

Ema Stokholma svela il nome del vincitore

Ema Stokholma in una recente intervista al giornale ha detto chi sarà il vincitore secondo lei. La conduttrice radiofonica ha detto: “Potrebbe vincere Gabriel Garko e non vorrei trovarmi contro allo spareggio con Gabriel Garko.”

concorrente-si-fa-sfuggire-nome-vincitore-ballando-Solospettacolo
Ema Stokholma – Solospettacolo.it

Infatti, nonostante l’infortunio subito, l’attore è tra i concorrenti più forti di quest’anno e tutti pensano che sarà proprio lui il vincitore insieme alla sua maestra Giada.

Alla ragazza è stato anche chiesto se ci fosse una storia tra lei e il suo maestro di ballo Angelo Madonia. Lei ha ironizzato dicendo: “Mi sto divertendo molto, è un gioco a parte stasera che il mio ballerino mi fa arrabbiare…Siamo una coppia, chi è che dice che non siamo una coppia?”.