Home » Romina ha ritrovato finalmente il sorriso: il suo cuore batte per il 50enne

Romina ha ritrovato finalmente il sorriso: il suo cuore batte per il 50enne

romina-carrisi-ritrova-sorriso-solospettacolo.it
Romina con i genitori – Solospettacolo.it
La giovane Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, ha finalmente ritrovato il sorriso grazie al suo nuovo amore. L’uomo è molto più grande di lei, infatti, ha 51 anni. Scopriamo chi è lui e come sta la ragazza. Anche lui è un volto noto del mondo dello spettacolo.

Essere figli d’arte può essere sia una benedizione che una maledizione. Lo sanno bene tutti i figli di che si sono ritrovati al centro del gossip, nonostante volessero vivere una vita più riservata e ritirata rispetto a quella dei genitori. Soprattutto con i social network, questo fenomeno si è incrementato, basta vedere quello che è successo ai figli di Totti e Ilary Blasi.

Quando i tuoi genitori hanno scritto un pezzo della storia della musica, può capitare di ricevere più attenzione di quella che si vorrebbe e finire nel mirino dei paparazzi. È quello che è successo a Romina Carrisi. Molte persone sono interessate soprattutto alla sua vita sentimentale e al suo rapporto con i genitori.

Lo scorso giugno Romina Carrisi ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno con un bellissimo party nel cuore di Trastevere. Al ristorante erano presenti non solo gli amici ma anche la famiglia e la festa è andata avanti fino a notte fonda. Tra gli invitati erano presenti numerosi personaggi del mondo dello spettacolo come Samuel Peron, Carolina Rey, Pino Strabioli e persino la nota conduttrice Serena Bortone di Oggi è un altro giorno. Inoltre, era presente anche sua sorella Cristel e gli amatissimi genitori Albano e Romina.

I tre hanno fatto insieme anche la classica foto di rito davanti alla torta dopo aver spento le candeline. Albano ha deciso di dedicare una canzone alla figlia, inoltre, gli è stato poi chiesto di intonare la sua famosissima canzone Felicità nonché alcuni stornelli romani. La serata è stata molto interessante e divertente. Sulla torta fattagli dall’amica, c’era scritto: “Ecco la tua ca*** di torta.

Il nuovo fidanzato cinquantenne di Romina Carrisi

La trentacinquenne figlia di Romina Power e Albano Carrisi ha finalmente ritrovato il sorriso grazie al suo nuovo amore, anche lui appartenente al mondo dello spettacolo. Si parla di Stefano Rastelli, regista di Oggi è un altro giorno.

romina-carrisi-ritrova-sorriso-solospettacolo.it
Romina e Stefano – Solospettacolo.it

Tra i due sembra esserci un grande amore nonostante la differenza d’età. L’uomo ha infatti 51 anni, dunque ben 17 anni in più di Romina Carrisi.

È probabile che loro si siano conosciuti proprio durante una delle puntata di Oggi è un altro giorno, trasmissione nella quale la ragazza è stata spesso ospite grazie alla sua profonda amicizia con Serena Bortone.