Home » Antonella Fiordelisi azzanna Nikita: scoppia il litigio per un motivo ridicolo | Pubblico sotto shock

Antonella Fiordelisi azzanna Nikita: scoppia il litigio per un motivo ridicolo | Pubblico sotto shock

antonella e nikita lite-Solospettacolo
Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon-Solospettacolo
Tensione tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip, le liti sono all’ordine del giorno anche per motivi futili

Al Grande Fratello Vip gli animi si scaldano facilmente, si litiga spesso ma non sempre i motivi sono seri. Forse la reclusione forzata inizia a farsi sentire, la mancanza di stimoli rende l’atmosfera pesante.

Poi ci sono anche le antipatie personali, che portano a prendere di mira la persona che non si sopporta e attaccarla anche per futili motivi. E due persone che sembrano proprio non sopportarsi sono Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi.

Nikita e Antonella: la lite

Tra Nikita e Antonella le ruggini risalgono a qualche giorno fa, quando, durante la diretta, Alfonso Signorini ha mostrato una clip in cui si vede la triestina parlare con Luca Onestini e affermare: “Antonella da quando è qui sta mangiando tantissimo, ed Edoardo la deve controllare perché se no si svaccherebbe. Si è messa quel vestito perché non si vede chissà quanto in forma…” riferendosi al vestito da Sebastian della Sirenetta in occasione dei travestimenti.

La reazione di Antonella non si è fatta attendere e ha commentato: “Sta uscendo fuori piano, piano. È molto brava a controllarsi. Ha fatto una battuta davvero cattiva. Molto furba, sta attenta a come parla, sta attenta a quello che deve dire. Questa battuta è proprio squallida”. Nikita ha spiegato comunque di aver solo riportato le parole di Edoardo Donnamaria, sebbene abbia ammesso: “Si, ho fatto una battuta infelice. Nel mentre però avevo sentito Edoardo dire che spesso Antonella piange perché magari ha mangiato troppo”.

Sarà per questo che c’è stata una nuova lite scoppiata per una sciocchezza, Antonella si sarà legata al dito il commento della coinquilina. Tutto è accaduto in occasione della spesa settimanale, quando Antonino Spinalbese ha scoperto che non è stato inserito nella lista il dolcificante. Quando Nikita ha spiegato che il motivo è che lo prende solo lui, Antonella è scattata: “Non è vero, lo prendo anche io o chi non vuole ingrassare, anche altra gente. Quindi il dolcificante ora non lo deve usare più nessuno, ma abbiamo 10 confezioni di maionese in casa”.

nikita e antonella travestimenti-Solospettacolo
Nikita e Antonella con i travestimenti-Solospettacolo

I motivi

Inoltre la ex schermidora ha continuato: “Antonino ci sta dicendo che non è la prima volta che hai levato il dolcificante senza motivo. Proprio il dolcificante che è una cosa importante per chi ha dei problemi di salute come Antonino” e alla replica dell’altra di non esserne a conoscenza, ribatte: “Non sai mai niente”.

E alla fine la Fiordelisi spiega: “Lui ha un problema di salute e gli serve il dolcificante, questo è il problema. Fidatevi di me, è una provocazione per Antonino. Mentre il ragazzo ha concluso: “Nikita mi ha levato i dolcificanti, costavano un euro. Adesso voglio capire quale sia il suo moralismo. La maionese non la leva perché è fondamentale”.