Home » Addio ad Alfonso Signorini: l’indiscrezione fa tremare i fan

Addio ad Alfonso Signorini: l’indiscrezione fa tremare i fan

alfonso signorini triste-Solospettacolo
Alfonso Signorini-Solospettacolo

Le recenti dichiarazioni dell’Investigatore Social fanno tremare i fan di Alfonso Signorini. Cosa sta succedendo?

Ormai siamo abituati a vedere il direttore editoriale della rivista Chi, Alfonso Signorini, in tv. Qualcuno ricorderà i suoi esordi come opinionista nel reality per eccellenza, il Grande Fratello Nip, quello della gente comune, dal 2008 al 2012.

Dopo una breve assenza, torna dal 2016 al 2018, nelle prime edizioni della versione Vip. Dal 2020 è passato alla conduzione del programma; questa in corso quindi è la sua terza conduzione del GFVip. Ma la notizia che sta rimbalzando sul web è unanime.

L’addio di Alfonso Signorini

A lanciare per primo l’indiscrezione, come detto,  è stato Alessandro Rosica, il noto Investigatore Social. Questa edizione del Grande Fratello Vip sembra che abbia provocato diverse critiche per tutto ciò che è accaduto. Tra abbandoni, squalifiche, offese, discussioni e il peso del bullismo verso Marco Bellavia. 

“Dalla prossima edizione Alfonso Signorini non condurrà più il fratello vip! Cambieranno anche gli opinionisti!!!” questo l’annuncio di Rosica. Questa sarebbe quindi l’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Signorini, che dal prossimo anno non sarebbe più al timone del reality. E con lui andrebbero via anche Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che lo stanno affiancando nel ruolo di opinioniste.

Si vocifera anche che persino la Casa cambierà destinazione, ma ancora non si sa dove sarà ambientata la prossima edizione del reality.  Ma chi prenderà il posto di Signorini? Nulla di certo, sono solo supposizioni che vorrebbero tra i papabili Ilary Blasi. Qualcuno vorrebbe la bella Giulia Salemi che si sta occupando della parte social e sta riscuotendo diversi consensi da parte del pubblico.

signorini tra opinioniste-Solospettacolo
Alfonso Signorini tra le opinioniste-Solospettacolo

Cosa dice il pubblico

Ma come mai Alfonso Signorini lascerebbe il Grande Fratello Vip? Non si sa se sia una decisione dell’azienda orientata al cambiamento o se sia stato Signorini stesso a chiedere di lasciare, forse stanco del ruolo. E la gente cosa dice? I commenti dei telespettatori sono vari, c’è che pensa sia questione di soldi “diverse ragioni, principale mancato accordo sui compensi” e chi propone la sua sostituta “Io promuoverei Giulia Salemi con la Marcuzzi sarebbe top”.

Quello che sembra unanime tra i commenti è il plauso alla notizia, sembra che ormai Signorini non raccolga più molti consensi. Ad esempio “Era partito bene con tre GF abbastanza buoni, ma poi è stato un disastro” o “Era ora ….Alfonso onestamente che inizialmente mi piaceva ora ha stancato…un cambiamento ci vuole”. Insomma, la notizia è stata accolta con gioia.