Home » Alfonso Signorini disperato per la sua protetta del Gf Vip: la notizia è orribile

Alfonso Signorini disperato per la sua protetta del Gf Vip: la notizia è orribile

protetta-alfonso-signorini-disperato-Solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it

Quest’anno non si può dire che sia stato il più facile nella vita di Alfonso Signorini che ha dovuto gestire una crisi dietro l’altra al Grande Fratello Vip, non sempre riuscendo ad agire in modo tempestivo e ad arginare le numerose polemiche che sono diventate virali sui social network. Ora arriva anche un’ulteriore brutta notizia per una sua protetta.

Il Grande Fratello Vip di quest’anno è stato molto particolare e per niente facile da gestire per Alfonso Signorini, viste le numerose polemiche che si sono succeduto all’interno del programma. A un certo punto il cast era stato completamente decimato dalle squalifiche ed eliminazioni, tanto da rendere necessario l’entrata di nuovi concorrenti.

Continuano i problemi anche e soprattutto per alcuni protetti del conduttore che non stanno avendo il successo che l’uomo si era auspicato per loro. Non si capisce bene che cosa stia accadendo all’interno dei programmi televisivi ma sembra che in particolare su un personaggio sia caduto un vero e proprio veto, forse a causa di quello che è successo all’interno della casa.

In particolare, sta accadendo a Pamela Prati, le cui ospitate televisive vengono costantemente annullate e cancellate. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip doveva essere un’occasione di riscatto, dopo tutta la brutta faccenda di Mark Caltagirone. Infatti, la sua partecipazione era stata proprio strategica, tesa a far sì che la sua reputazione ne uscisse rinnovata.

La realtà però è stata molto diversa, nonostante lei sia uscita solamente perché in competizione con due concorrenti più amati di lei, non c’è stato un effettivo riscontro nell’aumento di ospitate televisive. Il problema è che in molti continuano a non crederle su quello che è accaduto riguardo a Mark Caltagirone. Adesso sembra stia vivendo una storia d’amore con Marco Bellavia. Vediamo in modo più dettagliato cosa sta accadendo a Pamela Prati.

Pamela Prati non invitata nelle trasmissioni: ecco perché

La partecipazione al Grande Fratello Vip di Pamela Prati non ha portato i risultati desiderati a causa del fatto che sono in molti a non volerla nei loro programmi televisivi.

protetta-alfonso-signorini-disperato-Solospettacolo.it
Pamela Prati – Solospettacolo.it

Questo non dipende da tutta la faccenda di Mark Caltagirone, quanto dalle condizioni troppo restrittive che vuole imporre la soubrette. Infatti, in sede di contrattazione lei spesso chiede che non le vengano fatte domande in merito al Pamela-gate, cosa non accettabile per i conduttori.

Inoltre, la donna chiederebbe anche la presenza negli studi televisivi del suo avvocato, pronto a passare al vaglio ogni domanda. Le cose potrebbero complicarsi per Pamela quando il GF Vip finirà e per lei non ci sarà neanche più quell’appuntamento settimanale.