Home » Tina Cipollari, purtroppo l’addio straccia il cuore: i fan piangono per lei

Tina Cipollari, purtroppo l’addio straccia il cuore: i fan piangono per lei

tina cipollari malinconica-Solospettacolo
Tina Cipollari-Solospettacolo

La celebre opinionista di Uomini e Donne e il suo straziante addio. Cosa succede a Tina Cipollari

Tina Cipollari è una presenza fissa nel dating show pomeridiano Uomini e Donne da tantissimi anni. Giunta nel programma come corteggiatrice, la Vamp ha colpito il pubblico e la padrona di casa Maria De Filippi, e dopo avere a sua volta seduto sul trono, è rimasta come opinionista, al fianco di Gianni Sperti.

La biondissima Tina nello studio ha trovato anche quello che sarebbe poi diventato suo marito e padre dei suoi figli, Kikò Nalli, con il quale è rimasta per 15 anni, finché l’amore è finito. I due sono rimasti in ottimi rapporti.

Tina Cipollari e il suo libro

Oggi vediamo Tina Cipollari sempre agguerrita, sincera, che non ha paura di dire la sua, e che spesso, per questo, si scontra con i partecipanti del programma. Non mancano le risate per le sue battute e gag, ma nel suo cuore, come abbiamo scoperto da poco, si nasconde un grande dolore. 

Da poco è uscito il libro autobiografico della vamp, Piume di struzzo, nel quale si è raccontata senza celare nulla. Attraverso alcune anticipazioni del testo a Chi, ad esempio, ritorna al suo esordio: “Ho lasciato che mi trasformassero. Mi sono fatta biondissima, mi sono truccata, vestita, quasi travestita, mi chiedevano sei sicura? Sì ero sicura, volevo che a casa guardando il programma non mi riconoscesse nessuno. E intanto cominciavo a conoscermi io”.

Non è mancato un ritorno all’infanzia, non facilissima: “Oggi ringrazio quella bambina triste: non sarei la donna determinata e con valori radicati che sono oggi senza quella radice. Tutto sommato quello che detestavo, i vestiti brutti, la mia casa orrenda, due genitori assenti piegati nei campi, che tornavano stanchissimi a sera, che non ce la facevano neanche a parlare, tutto mi è servito a superare quella timidezza data dalla mancanza”.

tina cipollari libro-Solospettacolo
Tina presenta il suo libro-Solospettacolo

L’addio straziante

Ma poi i toni si fanno drammatici, e Tina Cipollari confessa di un amore perduto, un uomo amato alla follia che purtroppo è morto, Antonio. E racconta: “Antonio è stato l’unico mio grande amore. Quest’uomo l’ho amato più della mia vita, mi ha fatto da fidanzato, padre, amico è stato tutto quello che desideravo in un uomo. E quando ho iniziato quella frequentazione ho anche ricevuto critiche da parte delle amiche, dicevano che era troppo grande per me. E poi era divorziato, aveva dei figli. Io ho seguito il mio cuore e ho fatto bene. Non ho mai notato la differenza d’età”.

Infine l’opinionista confessa: “Le emozioni che mi ha detto lui non le ho più vissute, nemmeno con Kikò…Mi ha insegnato tanto, mi ha cambiato l’esistenza”.