Home » “Che schifezza”: indumento disgustoso trovato sul letto di Antonella Fiordelisi

“Che schifezza”: indumento disgustoso trovato sul letto di Antonella Fiordelisi

antonella fiordelisi schifata-Solospettacolo
Antonella Fiordelisi-Solospettacolo

Durante la notte è stato trovato su un letto qualcosa che ha disgustato i vipponi e i telespettatori sono rimasti inorriditi

Al Grande Fratello Vip accadono cose strane. Tutti ricorderanno qualche anno fa il topo che si aggirava per la Casa, o quelli visti più volte dalla contessa Patrizia De Blank nella sua stanza privata e anche da Gianmaria Antinolfi in confessionale.

Ma le condizioni generali della Casa quasi ogni anno sono le medesime. I vipponi, chiunque essi siano, si comportano un po’ troppo…da vipponi, e vivono in maniera fin troppo disordinata, se non sporca, diciamo. Sono pochi quelli che si rimboccano le maniche senza che siano costretti dagli altri.

Il ritrovamento sul letto

Come detto i vipponi sono un tantino disordinati. Si vedono spesso indumenti o cartacce sul pavimento, letti sfatti, oggetti fuori posto. Quindi trovare un indumento su un letto non dovrebbe essere così strano, eppure ha provocato disgusto, come mai?

Durante la notte le chiacchiere tra i concorrenti sono agevolate dal momento di calma e relax che si crea. Così è accaduto che in una delle camere troviamo Nikita Pelizon che sta parlando con Luciano Punzo, Sarah Altobello e Oriana Marzoli. La ragazza discute della discussione avuta sulla spesa, quando è stata accusata da Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese di aver omesso volontariamente l’acquisto del dolcificante per far dispetto all’ex di Belen.

Nel frattempo Nikita sta sistemando i suoi vestiti, prendendoli dal letto, piegandoli e riponendoli nell’armadio. E qui trova qualcosa, un paio di slip che però non sono suoi. Dopo averli osservati, e aver detto che non le appartengono, segue il consiglio di Sarah Altobello e li posa sulla valigia della Fiordelisi, poiché sembrano i suoi slip.

nikita pelizon sguardo diretto-Solospettacolo
Nikita Pelizon-Solospettacolo

I commenti

La domanda che molti si pongono è se sia stata una svista da parte dell’ex schermidora o un dispetto fatto apposta per colpire Nikita, che non sopporta. Anche perché i telespettatori, che hanno visto il video girare in rete, sostengono che si tratti di un indumento sporco, usato.

Tra i commenti infatti leggiamo: “Lasciare le mutande usate o no sul letto in cui dorme una persona, per quanto antipatica possa esserti, è di una inciviltà e mancanza di rispetto unica.” Qualcuno addirittura sostiene che sia un atto di bullismo: “Non mi venite a dire che questo non è ‘bullismo’ o cattiveria , perché in qualche modo, lo è.” E qualcuno ne chiede persino la squalifica. Un po’ esagerato, ammettiamolo. Anche perché Nikita non sembra essersi scomposta più di tanto.