Home » Antonella Clerici gelata dalla collega: “Sono stata la sua amante per 7 anni”

Antonella Clerici gelata dalla collega: “Sono stata la sua amante per 7 anni”

antonella clerici sconvolta-Solospettacolo
Antonella Clerici-Solospettacolo

La confessione di una donna dello spettacolo durante la trasmissione della Clerici ha lasciato la conduttrice senza parole

Antonella Clerici nel suo È sempre mezzogiorno tra una ricetta e un consiglio ospita diversi personaggi per una tranquilla chiacchierata fra amici.

Ma a volte durante le chiacchiere vengono fuori segreti che lasciano di stucco. Come quello che è stato raccontato recentemente da una donna dello spettacolo che ha confessato di essere stata un’amante.

Antonella Clerici: il racconto dell’amante

In questi giorni ospite da Antonella Clerici c’è stata una nota comica, che molti hanno conosciuto per aver calcato il palcoscenico di Zelig qualche anno fa. In seguito ha condotto  D’amore e d’accordo su Real Time e  ha affiancato Michelle Hunziker in Michelle Impossible  su Canale 5. Parliamo della biondissima  Katia Follesa, che proprio sul palco del noto programma di cabaret ha conosciuto il suo compagno Angelo Pisani. 

Antonella Clerici così le ha chiesto di raccontare la loro storia. I due stanno assieme dal 2006 e nel 2010 hanno avuto una figlia, Agata. Così Katia ha confessato: “Io ero una sua fan scatenata. Lo seguivo a Zelig quando ancora si chiamava Cabaret. L’avevo visto in televisione e me ne ero innamorata perdutamente e l’ho stalkerato per 7 anni e per 7 anni sono stata la sua amante”.

Infatti la storia all’inizio è stata tenuta nascosta da lui, che pensava alla carriera. In precedenza Katia aveva già approfondito il discorso, ha infatti ammesso al settimanale Intimità: “L’ho inseguito molto, ma lui non voleva saperne. O, meglio, tra noi ci sono state pause, allontanamenti, ripartenze in quarta. Continuava a prendermi e lasciarmi, tanto che a un certo punto mi è venuto in mente di cambiare casa, numero di telefono, tutto, per evitare che tornasse a cercarmi per poi lasciarmi”.

katia follesa amante-Solospettacolo
Katia Follesa-Solospettacolo

Una storia turbolenta

Il perché del suo comportamento sfuggente è presto detto: “Allora Angelo era nel fiore della carriera e non era interessato a un legame stabile, era sollecitato anche giustamente da altre cose. Però poi è tornato per restare. Ha compreso che ero io la donna della sua vita. Meglio tardi che mai. A un certo punto ha capito che ero io la donna della sua vita.”

Oggi Katia Follesa e Angelo Pisani sono una coppia felice che si diverte assieme ed è tornata a divertire il pubblico. Sono infatti in giro per teatri con l’esilarante spettacolo Finché social non ci separi,  basato sui difetti della coppia che spesso vengono nascosti.