Home » Gf Vip 7, scatta l’allarme rosso: concorrente con il Covid, l’hanno lasciato in casa

Gf Vip 7, scatta l’allarme rosso: concorrente con il Covid, l’hanno lasciato in casa

gfvp7-isolati-covid-solospettacolo.it
GF Vip7: i concorrenti positivi al Covid isolati – Solospettacolo.it

Gli autori e la redazione del Grande Fratello Vip hanno preso sotto gamba il rischio Covid? È quello che sembrerebbe emergere dalle ultime rivelazioni di alcuni concorrenti circa la presunta positività di uno degli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Per i telespettatori, ascoltare e poi mettere insieme discorsi e pezzi di conversazioni è stato come unire i puntini del gioco di un noto settimanale di enigmistica: sono riusciti a ricostruire tempistiche e avvenimenti e sui social, in particolare su Twitter, è divampata la polemica.

Il tam-tam social girava intorno a un argomento in particolare: il fatto che le dinamiche all’interno della Casa, la narrazione e soprattutto l’interazione tra alcuni dei concorrenti avesse la priorità rispetto alla salute degli stessi, per una pandemia che, ci raccontano le cronache e l’attualità, è ancora in corso.

GF Vip 7: un concorrente positivo al Covid ma non isolato?

Ma cosa è dunque successo nella Casa del Grande Fratello Vip? A quanto si deduce dall’indiscrezione di Giaele De Donà, sembra proprio che uno dei suoi coinquilini abbia contratto il Covid ma, in barba alle linee guida, non sia stato isolato, anzi, sia stato messo a stretto contatto con una nuova entrata. Di chi stiamo parlando?

Tutto è nato da una chiacchierata tra Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Quest’ultimo si è divertito a “provocare” le due coinquiline in merito alle loro impressioni riguardo ad alcuni suoi comportamenti e Giaele ha citato un aneddoto che ha già fatto e continuerà a far molto discutere.

Antonino Spinalbese: “Ho avuto dei sintomi e…”

Raccontiamola dai, quella volta che avevi il Covid e stavi male ed era appena arrivata Oriana“, ha esordito la De Donà, che poi ha ulteriormente specificato: “Quando tu avevi il Covid io ero preoccupata per te, andai da Oriana e stava piangendo perché le avevano chiesto di dormire da sola e lei aveva paura…”.

antonino-spinalbese-covid-solospettacolo.it
Antonino Spinalbese visivamente malato – Solospettacolo.it

Sicuramente ricorderete che a metà novembre, quando Pamela Prati è uscita dalla Casa più spiata d’Italia, il GF Vip è diventato un piccolo focolaio Covid: Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita risultarono positivi e vennero isolati. Proprio in quel periodo anche l’ex compagno di Belen apparve chiaramente malato e con sintomi della malattia: febbre, mal di testa, dolori.

Fu lui stesso a informare i coinquilini che sarebbe andato a chiedere un farmaco per il mal di testa e a un Daniele Dal Moro dubbioso aveva però confermato di essere negativo mentre con Attilio Romita aveva ammesso di avere dei sintomi: “Sono stato di là, poi la mattina dopo mi hanno fatto entrare dove entrano gli ospiti” sono state le sue parole al microfono prima che censurassero l’audio. La ricostruzione degli avvenimenti ha fatto arrabbiare i telespettatori e su Twitter è montata la polemica.